Donne più sospettose: una su due ha spiato nel cellulare del fidanzato
Data: Sabato, 05 novembre
Argomento: News


Gli uomini sono appena il 36%. E se si scopre un 'messaggino' compromettente, per il 'sesso forte' basta inviarne uno per rompere con la compagna

Roma, 3 nov. (Ign) - Sono le donne che si fidano meno del loro partner e il 46% di loro ha confessato di aver 'spiato' almeno una volta nell’archivio dei messaggi di testo del cellulare del proprio fidanzato, mentre gli uomini che lo hanno fatto sono solo il 36%. Cosa fare nel caso si trovino messaggi indiscreti e non del tutto innocenti nel cellulare del nostro compagno? Secondo la ricerca effettuata da Tegic, gli uomini preferiscono non affrontare faccia a faccia la propria partner e ritengono l’invio di un semplice sms utile per rompere con la dolce metà (8,30%), mentre le donne sono più coraggiose e temerarie e solo il 4,80% la pensa come gli uomini. Nonostante la poca fiducia delle donne verso il sesso maschile, dalla ricerca emerge che in Italia le donne sono più romantiche degli uomini, infatti il 71 % manda dolci 'messaggini' per dire al proprio partner 'Mi manchi' o 'Ti amo', guadagnando 6 punti percentuali nei confronti degli uomini (65%).

Ma non solo, i messaggini di testo sono un ottimo modo per fare gossip. Del resto, evidenzia la ricerca, quale metodo migliore per avvisare in tempo reale la propria amica di aver visto un amico sposato insieme a un’altra donna o il proprio capo in una situazione compromettente? Anche in questa attività le donne battono gli uomini da sempre: il 46% delle intervistate ha dichiarato di inviare messaggi di testo tramite cellulare proprio per "pettegolare", mentre la percentuale maschile raggiunge solo il 30%.

Fonte IGN





Questo Articolo proviene da Webother.com
http://www.webother.com

L'URL per questa storia è:
http://www.webother.com/modules.php?name=News&file=article&sid=670