Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Concorso Msn.it : in palio 300 videocamere Logitech
InternetMilano - 14 ottobre 2003 - Logitech Italia e Msn.it presentano il concorso dedicato a chi ama essere sempre collegato con amici e parenti e che offre loro la possibilità di rendere la messaggistica istantanea vivace, interattiva e... Video. Ai 300 vincitori della competizione, on-line a partire dal 15 ottobre fino al prossimo 15 novembre 2003, verranno infatti assegnate 300 videocamere Logitech Quickcam Messenger, pensate per animare i messaggi istantanei con video in diretta.

E ai video-fan appassionati di musica la possibilità di comunicare - audio e video - in diretta con le cantanti Paola & Chiara; un'occasione riservata a tre fortunati estratti tra i vincitori della caccia al link! Come partecipare al concorso Coloro che desiderano iscriversi dovranno collegarsi a www.Msn.it/concorso e cliccare su "Partecipa al concorso". Per partecipare è necessario disporre di un account di posta Msn Hotmail, il più grande provider al mondo di posta elettronica gratuita basata su Web; chi ancora non dispone dell'account potrà attivarlo tramite un link diretto dalla home page del concorso. Con l'inserimento del proprio account di posta Msn Hotmail si riceverà una newsletter che illustra le regole della competizione e assegna il codice di partecipazione. Inoltre la newsletter conterrà il collegamento alla pagina per il download gratuito di Msn Messenger 6.0, il programma di messaggistica istantanea che consente di comunicare, lavorare e divertirsi con grande facilità, indispensabile per prendere parte alla caccia al tesoro. Una volta in regola con i requisiti del concorso ha infatti inizio la ricerca del link nascosto; ai fortunati che riusciranno a "scovarlo" verrà permesso l'accesso a una pagina per inserire il codice segreto precedentemente assegnato. Un messaggio Msn Hotmail confermerà la vincita della videocamera Logitech Quickcam Messenger Inoltre a Smau 03, presso lo stand di Logitech (Pad. 11 G13), una "mega postazione" in plexiglas sarà dedicata ai visitatori che vorranno sperimentare il video messaging e ricevere tutte le informazioni sul concorso. Con l'introduzione di Messenger 6.0, Msn offre ai propri utenti il meglio in termini di capacità di trasmissione di diretta audio e video: grazie all'avanzata tecnologia di Logitech la nuova versione del software si arricchisce infatti con funzionalità che rendono la comunicazione video semplice e immediata. L'operazione si inserisce nell'ambito dell'accordo, siglato a marzo 2003, tra Logitech e Microsoft Corp. Che prevede la fornitura da parte di Logitech dell'applicazione Webcam for Msn Messenger in 14 lingue, assicurando così una perfetta integrazione e il miglioramento della capacità video live all'interno della piattaforma di instant messaging di Msn. "Con questo concorso vogliamo, insieme a Msn.it, dimostrare che la comunicazione video in diretta è semplice e immediata per chiunque, e può essere anche molto divertente. Sia che si utilizzi la messaggistica istantanea per lavoro o per parlare con amici e parenti, la possibilità di arricchirla con audio e video la rende uno strumento di comunicazione innovativo, interattivo e davvero stimolante" commenta Evita Barra, Pr Manager e Marketing Executive di Logitech Italia.

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017