Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Nuove soluzioni Microsoft contro Virus e Worm
Virus e TrojanMilano - ottobre 2003 - Steve Ballmer, Chief Executive Officer di Microsoft, in occasione dell'apertura della conferenza annuale Worldwide Partner Conference, ha annunciato nuove iniziative volte a rafforzare l'impegno di Microsoft nell'affrontare le crescenti minacce di attacchi informatici verso gli utilizzatori di Personal Computer e le reti aziendali in tutto il mondo. Ne dà notizia un comunicato della stessa Microsoft, diffuso nei giorni scorsi.

"Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti livelli di sicurezza maggiori affinché si sentano protetti dai sempre più numerosi attacchi di criminalità informatica", ha affermato Ballmer. Durante il suo discorso, Ballmer ha illustrato le innovazioni realizzate da Microsoft: - Miglioramenti nella gestione degli aggiornamenti; - Programmi di formazione; - Aggiornamenti a Windows XP e Windows Server 2003. "Il nostro obiettivo è quello di aumentare la protezione di sistemi e reti", ha precisato Ballmer. "La sicurezza è un'area di estrema importanza per noi e siamo impegnati a sviluppare nuove tecnologie in questo ambito per i nostri clienti". Gli sviluppi di sicurezza per Windows XP si focalizzeranno sulla protezione contro i quattro tipi di minacce che costituiscono la più alta percentuale di attacchi di tipo informatico: attacchi attraverso le principali porte di rete, attacchi via e-mail, tramite contenuti sospetti presenti sul Web e di tipo "buffer overrun". Per Windows Server 2003, le tecnologie di sicurezza (il cui rilascio è previsto per la seconda metà del 2004) permetteranno di controllare i client tramite intranet e accesso remoto, per aiutare a proteggere la rete aziendale da potenziali virus e worm anche se diffusi da computer portatili.

 
Links Correlati
· Inoltre Virus e Trojan
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Virus e Trojan:
Virus: allarme per worm che attacca OS X 10.4


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017