Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Grossi problemi con Mandrake 9.2
LinuxUn grave bug hardware è stato scoperto nell'ultima distribuzione rilasciata da Mandrake Soft. Il kernel incluso in Mandrake 9.2 si è purtroppo dimostrato in grado di (distruggere) alcuni lettori CD-ROM prodotti da LG electronix.....................Continua

Gli utenti in possesso di queste unità che proveranno a installare la distribuzione si vedranno prima comunicare da Mandrake che il sistema base non può essere installato, e al riavvio della macchina scopriranno che il sistema non vede più il CD-ROM, il difetto è nato a causa (dipendentemente da come la volete vedere) di un uso improprio da parte di LG del comando FLUSH_CACHE, che causa la cancellazione del firmware del driver, sia dall'introduzione da parte di Mandrake della patch per il "packet writing" del Kernel 2.4.22-rc2q5 del 15 agosto.
Mandrake tende a sottolineare che solo alcuni lettori CD-ROM sono affetti dal problema e non i lettori DVD o i masterizzatori CD-RW e inoltre il tutto dipende dalla versione del firmware installata, inoltre l'azienda francese a puntato decisamente il dito contro LG, dicendo che "i suoi dispositivi non aderiscono alla perfezione alle specifiche ATAPI.
Queste specifiche non richiedono l'implementazione del comando FLUSH_CACHE nei driver, perciò i dispositivi dovrebbero restituire un errore se non addirittura ignorare completamente il comando". Per rimediare alla situazione è stato rilasciato un nuovo Kernel (2.4.22-21mdk) e nuove ISO sono disponibili online.
L'elenco aggiornato dei dispositivi coinvolti si può trovare all'indirizzo http://mandrake.vmlinuz.ca/bin/view/main/lgcdrom, inoltre LG ha pubblicato le istruzioni per rimettere "in sesto" i lettori colpiti dal bug.
Le trovate all'indirizzo http://us.lgservice.com

 
Links Correlati
· Inoltre Linux
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Linux:
Linux: disponibile versione 10.0 della distribuzione SUSE di Novell


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 5
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017