Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Si amplia la rete a Fibre ottiche a Firenze
Internet(Sesto Potere) - Firenze - 2 gennaio 2004 - La giunta di Palazzo Vecchio ha approvato la delibera per la realizzazione dei collegamenti dei cavi a fibre ottiche per unire la Direzione dei Servizi Informativi di via Reginaldo Giuliani con la sede dell'Incubatore per le imprese innovative di via della Sala, per un costo di 300.000 euro. "Con l'approvazione della delibera proseguono gli atti concreti volti alla realizzazione della rete cittadina di telecomunicazione a banda larga - ha sottolineato l'assessore all'innovazione Simone Tani -.

In particolare è significativo il collegamento fra il cuore della rete in fibra ottica del Comune di Firenze e i nuovi ambienti dedicati alla nascita di nuove imprese innovative". Le nuove imprese ad alta tecnologia hanno un elevato fabbisogno di connettività e il Comune offre con questo intervento il massimo della tecnologia oggi a disposizione. Da poche settimane è stato anche chiuso il bando per l'individuazione di nuove imprese che fruiranno delle opportunità offerte dall'Incubatore. "Il bando - ha proseguito l'assessore Tani - ha riscontrato un elevato interesse essendo pervenute una cinquantina di domande a fronte di opportunità per circa quindici imprese. Il progetto di rete a banda larga promosso dal Comune di Firenze e per il quale l'Amministrazione sta investendo circa cinque milioni di euro, ha l'obiettivo di avere un vasto coinvolgimento di soggetti pubblici e privati che operano sul territorio come Istituzioni, Enti locali, Camera di Commercio, Regione, Università, aziende partecipate del Comune, associazioni di categoria e tutti gli altri soggetti interessati ad entrare in rete". La realizzazione di una grande rete a banda larga nella città di Firenze, permetterà la trasmissione di grandi quantità di dati, immagini e servizi tra tutti i soggetti coinvolti nella rete a fibre ottiche.

Articolo tratto da www.infomanager.it

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017