Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Gratis on line il primo film italiano in streaming
Internet -Milano- 23 ottobre 2003 - Caro Film e Cinecittà Digital sperimentano un nuovo canale distributivo su internet, mettendo in rete un film inedito, L'appuntamento di Veronica Bilbao La Vieja con Alberto Molinari e Alessia Fugardi, "perché - queste le parole dei responsabili del progetto - pensiamo che internet per sua natura sia un sistema democratico che permette la distribuzione di film diversi da quelli hollywoodiani". Il film sarà visibile gratuitamente da domani venerdì 24 ottobre sul sito www.Neche.it (sezione "Tecnologia").

L'iniziativa lancia una sezione del Progetto Neche, www.Carofilm.it dedicata alla distribuzione su internet di film di produzione indipendente. Dagli Studi di Cinecittà viene fissata in Italia una nuova frontiera per l'intero settore dell'audio-visivo. E' il Progetto Neche, frutto della collaborazione della casa di produzione Caro Film e Cinecittà Digital: il nuovo centro di eccellenza delle tecniche per il cinema digitale. David Bush, Direttore della divisione si dichiara infatti "orgoglioso di poter offrire ai clienti del mondo del cinema, della pubblicità, della televisione servizi innovativi legati proprio all'eccellenza della post-produzione digitale". Il progetto www.Neche.it nasce con l'intento di promuovere applicazioni di Video streaming di nuova generazione. Una soluzione completa per la distribuzione di filmati e opere cinematografiche tramite internet. Grazie infatti alla incredibile nuova tecnologia di compressione Vp5 i filmati sono ottimizzati per la visione da parte dell'utente finale abbonato ad una semplice Adsl 140 Kbps, ottenendo la fluidità tipica della visione televisiva. La novità sta nel fatto che l'utente finale non deve caricare nel proprio computer alcun file. La visione avviene direttamente da web. Il progetto si articola in 4 direzioni: il Net Independent Film Festival che prenderà il via a marzo www.Niff.it; www.Cinemab2b.com sito dedicato agli operatori del settore per il mercato internazionale on line; www.Carofilm.it sito dedicato alla distribuzione di film e filmati su internet per le produzioni indipendenti; www.E-actor.com sito dedicato alla trasmissione di showreel via internet. Un sistema rivoluzionario dunque che garantisce lo sviluppo di applicazioni streaming Video on Demand e che, per le sue caratteristiche tecniche, impedisce la duplicazione e pertanto la diffusione illegale del prodotto. Grandi aziende quali Warner Bros, Sony, America On Line, Apple, Intel hanno implementato i propri sistemi grazie a questa tecnologia, sviluppata dalla On2 Technologies.la Mavian Labs distributore nazionale dei prodotti On2 è il produttore della piattaforma multimediale per la trasmissione di filmati via internet del progetto Neche. A tale scopo il progetto Neche si propone come promotore di soluzioni innovative ove esiste la necessità di gestire applicazioni attraverso la rete Internet o Intranet.

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017