Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Corsi CamCom per internauti
Internet- Milano- 30 ottobre 2003 - Che cosa si può ed è opportuno fare con Internet? Come competere, lavorare e risparmiare attraverso l’integrazione di Internet nel business e nell’organizzazione tradizionali delle piccole e medie imprese? E’ questo l’obiettivo del corso: "Competere, lavorare e risparmiare con Internet nelle piccole e medie imprese". Completamente gratuito rivolto ad imprenditori lombardi e ai loro collaboratori, in due edizioni per 15 partecipanti ciascuna.

Un’iniziativa di Formaper, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, partner insieme ad altri importanti Enti e Aziende, nell'ambito del progetto Equal "E-dapt: l'e-business e i processi di adattamento delle imprese e dei lavoratori", finanziato da Comunità Europea/ministero del Lavoro/regione Lombardia. Iscrizioni entro il 31 ottobre 2003. Il pacchetto formativo è realizzato in due edizioni parallele, la prima con inizio l'11 novembre, la seconda il 18 novembre 2003, in 14 lezioni, oltre a formazione a distanza e un servizio personalizzato. Le domande di adesione verranno accettate sulla base dell’ordine di arrivo e del grado di rispondenza ai requisiti (essere il titolare/socio dell’impresa, l’azienda dispone di Pc e collegamento Internet, l’azienda è una piccola o media impresa). Requisiti preferenziali: la sede dell’impresa nella regione Lombardia, la forma giuridica di impresa e non di semplice lavoro autonomo professionale. Fino ad esaurimento dei posti disponibili. La frequenza di almeno il 75% del pacchetto formativo dà diritto alla consegna di un attestato di partecipazione. “La formazione rappresenta una opportunità di crescita per le imprese - ha dichiarato Renato Borghi, presidente di Formaper, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano -. Soprattutto le piccole e medie imprese attraverso Internet possono sviluppare la comunicazione, le vendite, i rapporti con l’esterno e rafforzare la propria competitività. Ecco perché la Camera di Commercio offre un’occasione gratuita per poter cogliere il meglio dall’innovazione per la propria realtà”. Il pacchetto formativo si articola in: formazione in aula, una opportunità per apprendere, lavorare e confrontarsi anche con altri imprenditori sui temi di interesse ; formazione a distanza, una modalità flessibile per accedere ad utili informazioni, approfondire riflessioni, scambiare idee secondo i propri tempi di lavoro; assistenza, un servizio personalizzato per individuare, realizzare e/o verificare gli interventi più interessanti per il proprio business e la propria organizzazione. I contenuti proposti riguardano sia le possibili integrazioni di Internet nelle strategie e nei principali processi aziendali delle piccole e medie imprese, sia le modalità più efficaci ed efficienti per realizzare i progetti e gli investimenti necessari. I Partner del progetto: Assoservizi S.p.a., Formaper, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano, Intesa Formazione Sud S.c.p.a., Istud Istituto Studi Direzionali S.p.a., Poliedra Centri di conoscenza e formazione del Politecnico di Milano, Probest Servizi S.p.a. Consulenza e Formazione, Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni.

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017