Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Musica digitale, l'invenzione dell'anno è iTunes Music Store
Internet L'invenzione dell'anno nel campo della musica e della moda è iTunes Music Store. La proclamazione arriva dalla prestigiosa rivista Time Magazine.
La motivazione? 'Apple ha dimostrato a tutti che esiste un modo intelligente di abbinare Internet e la musica digitale'.
Nuovo riconoscimento per lo spirito d'innovazione di Apple.

Time Magazine ha infatti deciso di assegnare ad iTunes Music Store il titolo di "invenzione dell'anno" nel campo della musica e della moda.
Secondo la prestigiosa rivista americana con il negozio di musica on line Jobs ha dimostrato alle "case discografiche afflitte da ritrosia e ai pirati della musica digitale che esiste una terza via", aprendo nuovi mercati.
"In un anno terribile in cui il settore è stato afflitto da denuncie di studenti, nonne e bambini di 12 anni - dice ancora Times - Apple ha fatto vedere come il business della musica può farsi amici e usare Internet, che era usata per rubare le loro canzoni, per fare soldi".
E Apple, sempre secondo Times, è arrivata per prima dopo numerosi fallimenti da parte delle stesse case discografiche. Times concede credito anche a Jobs quando sostiene di non avere timore della concorrenza perché "come dice lo stesso CEO è che non c'é modo di fare soldi in questo settore" ma Apple ha trovato il modo rendendo iTunes "il più benigno dei cavalli di troia".
Una volta che si è iniziato ad usarlo, il gioco è fatto perchè immediatamente si è spinti ad acquistare iPod. "Apple potrebbe vendere 2 milioni di iPod in più solo a chi prova iTunes in Windows", come dice Charles Wolf un analisti di Needham & Co.

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017