Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Nasce a Padova il nodo di rete del Veneto
InternetPadova - 6 ottobre 2003 - Dopo Roma, Milano e Torino, anche il Veneto avrà il suo Nap (Neutral Access Point) Internet. Il nodo di rete di primo livello è il luogo fisico dove gli operatori si scambiano il traffico delle rispettive reti. Quello Veneto sarà operativo a Padova a partire dal prossimo mese. Il Nap di Padova permetterà di integrare e di interconnettere le reti terrestri con la tecnologia Ip (protocollo Internet) via satellite.

. Uno snodo, dunque, un raccordo tra segnali di natura diversa, che accorcia i tempi di trasmissione e ricezione e consente di decongestionare le linee aumentando l'efficienza della rete. La novità è stata annunciata a Sat Expo, il Salone Nazionale delle Telecomunicazioni Digitali e via Satellite alla Fiera di Vicenza, da Stefano Merigliano, presidente della società Padova Ricerche, nel corso del convegno "Galileo e i progetti spaziali europei: prospettive per le Pmi". Padova Ricerche è la spa tecnologica controllata a maggioranza assoluta dall'Università degli Studi di Padova. Creato da Padova Ricerche in collaborazione con Veneto Innovazione, il Nap patavino ha già attirato l'interesse delle grandi telecom: "Va a colmare la grossa lacuna dell'incrocio di tecnologie - afferma Merigliano - in una regione in cui il bisogno di comunicare si è fatto disperato alla luce del crescente fenomeno della delocalizzazione e della gestione di commesse all'estero sempre più sofisticate".

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017