Articoli: 793    Argomenti: 18   Temi php-nuke: 50      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Menu Principale
  Info:
 » Accesso libero
 » Utenti registrati
 Home :
 » Home Page
 » AvantGo
 » Scrivi un Articolo
 » I nostri banners
 » Ricerca
 » Topics
 » Meteo
 » Archivio articoli
 Membri :
 » Tuo Account
 » Lista Membri
 » Messaggi Privati
 Comunità :
 » Forum
 » Downloads
 » Web Links
 » Passa Parola
 » Oroscopo
 » Contatti
 » Staff
 Utilità :
 » Produttori H&S
 » GUIStuff
 » Nuke Tools v3.00
 » Nuke Generator
 » Javascript Kit

Sondaggio
Quale release PHP-Nuke stai usando?


Risultati
Sondaggi

Voti 239

WO_Contatti

Siti Amici
» Corsi Subacquei.com

RSS
RSS-News
RSS-Forums
RSS-Downloads

» Il Codice per i Minori è un atto di civiltà
Internet - Roma - 20 novembre 2003 -Intervenendo alla cerimonia per la firma del "Codice di Autoregolamentazione Internet per i minori", il presidente di Federcomin, Alberto Tripi, ha detto "Le imprese di comunicazione, informatica e radiotelevisione hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa poiché rappresenta un ulteriore progresso verso la responsabilizzazione di tutti nell'uso e nella diffusione delle nuove tecnologie.

In una società colta ed evoluta le imprese si misurano con il mercato senza perdere di vista il patrimonio di regole e di valori che tiene unita la società civile. Nell'economia del nostro tempo si parla sempre di più di etica e di sviluppo sostenibile. Il Codice, rappresenta un contributo concreto di civiltà".
Federcomin è la Federazione nazionale di settore di Confindustria che rappresenta le imprese di telecomunicazioni, radiotelevisione e informatica, è stata costituita nel settembre 1998 dalle maggiori aziende del settore e dalle associazioni di categoria Anasin e Assinform cui aderiscono, tra l'altro, importanti aziende, quali Cisco, Enoteam, Finsiel e IBM. Attualmente aderiscono a Federcomin sette ASSOCIAZIONI: Anasin (Associazione nazionale aziende servizi informatica e telematica), Assinform (Associazione nazionale produttori tecnologie e comunicazione), Aiip (Associazione Italiana Internet Providers), Assocertificatori (Associazione dei certificatori di firma digitale), Fedoweb (Federazione Operatori Web), FRT (Federazione Radio Televisioni), Clusit (Associazione italiana per la sicurezza informatica) e le AZIENDE Aethra, Albacom, Ansaweb, Atlanet, Bull Telco, Business Solutions, Cosmic, eBay Italia, Edisontel, EDS, Einstein Multimedia, Elsag, Engineering, Enterprise Digital Architects, EpicLink, Eutelsat, E-Via, Getronics Solutions Italia, Global Value, Gruppo COS, Intersistemi, Italtel, Lottomatica, Mediaset, Microsoft, Multithematiques Italia, Netscalibur Italia, Netsystem, Nextira One, Nortel Networks, RAI, Rai Way, Sat Expo, Serenissima Infracom, SNAI, Symantec, Tele+, Telecom Italia, Telespazio, TIM.
Le caratteristiche economiche, tecnologiche ed occupazionali delle aziende che si riconoscono nella Federazione consentono a Federcomin di raggiungere una massa critica per numeri e competenze senza precedenti nel settore. Federcomin rappresenta, infatti, oltre 1.000 aziende, con un fatturato complessivo di circa 70 miliardi di Euro.

 
Links Correlati
· Inoltre Internet
· News by RCPT_TO


Articolo più letto relativo a Internet:
Indagine Usa sui siti abbandonati


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Possono votare solo gli utenti registrati.

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile





http://www.top100italiana.com
Valid Robots.txt
Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2017