Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - aiuto per locale
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information aiuto per locale

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: aiuto per locale Rispondi citando

Ciao scusa se ti disturbo ancora ma mi si e verioficato un problema in locale , siccome ho dovuto riformattare il disco e ho perso delle configurazioni che non ricordo ,in locale con easy php 1.7 non mi funsiona più il portale.
Se non ricordo male mi avevi fatto fare delle modifiche al file php ini nel file registrer o qualcosa di simili che al posto di on o all doveva essere modificato , puo ridirmi quali erano le modifiche?
Comunque l'errore è questo...........
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 20

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 43

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 71

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\mainfile.php on line 74

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\db\db.php on line 44

Fatal error: Call to undefined function: message_die() in c:\programmi\easyphp1-7\www\htlm\db\db.php on line 88

ti ringrazio Massimo



MessaggioInviato:
Sab Feb 28, 2004 2:51 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Il forum è aperto per questo non disturbi affatto Wink
Io easyphp non l'ho mai usato ma dando uno sguardo in giro la 1.7 da moltissimi problemi, se intendi usare easyphp ti consiglio di installare la 1.6 se vuoi un consiglio installa appserv.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Feb 28, 2004 3:53 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: ho fatto come dici ma Rispondi citando

non riesco a far partire il portale ,appserver non lo conosco per niente e funsiona diversamente da easy php e poi ho provato a vedere se avevi un tutorial a riguardo ma non ho trovato niente .
Forse e da configurare qualcosa? e poi cosa devo digitare per entrare nel portale localhost/index.php o che cosa perche non sono riuscito mentre in easy era facile c'era il tasto del sito in locale ....bhe dai se puoi rispondimi al più presto

Bay Massimo



MessaggioInviato:
Sab Feb 28, 2004 10:53 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Be ti assicuro che appserv è di gran lunga migliore di easyphp cmq hai attivato il server e il database?? perchè se non hai scelto l'opzione avvia in automatico lo devi fare a mano.
Portati in Start--->>tutti i programmi--->>AppServ---->>WinMySQLAdmin (qui avvii il database) mentre in Start--->>tutti i programmi--->>AppServ---->>Apache Control Server---->>Start (avvii il server).
Leggi anche questo post che ti chiarisce ulteriormente l'argomento http://www.webother.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=47




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Feb 28, 2004 11:13 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: tutto ok Rispondi citando

ho seguito le istruzioni e tutto e andato a posto come si deve ,pero ho notato che la versione del php nuke è la 6.5 ed io invece dovrei inserire la 7.1 come devo fare ? a grandi linee penso di aver capito credo che vada sostituita nella cartella php e cosi nel database ma per essere sicuro di non creare casini prova a dirmi se e corretto quello che ho detto.



MessaggioInviato:
Dom Feb 29, 2004 12:35 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Si devi sostituire tutto il contenuto della directory PHP-Nuke e carichi i file nel database, non devi nemmeno configurare il file config.php.
Semplice no!!! Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Feb 29, 2004 1:59 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: era come pensavo Rispondi citando

infatti avevo gia provato a farlo ieri sera e tutto era andato bene ,comunque grazie dellatua disponibilita .



MessaggioInviato:
Dom Feb 29, 2004 10:07 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023