Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - aiuto per appserver
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information aiuto per appserver

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: aiuto per appserver Rispondi citando

Ciao volevo dirti che all'inizio app server andava bene poi mi ha dato problemi ,cioè non riuscivo piu ad arrivare all'indirizzo http://localhost mi dava pagina non trovata. ALLORA L'HO CANCELLATO poi ho riprovato a rimetterlo e ancora uguale.
Allora ho fatto il defrag e lo scndisck e poi ho provato ad inserire easy php 1.6 e poi 1.7 ma entranbi non funsionavano mi davano un errore sul server apasche allora ho cancellato tutto e ho rinserito app server .
Ho notato che riuscivo solamente ad accedere a localhost quando ero collegato in rete ,allora ho rifatto il setup e adesso non riesco propio più a collegarmi e non capisco da cosa possa dipendere io credo che dopo aver formattato il disco mi manca qualche file o ddl del server apasche infatti appserver mi da questo errore quando appare la finestra winMySql nella finestra MyODBC mi dice NOT FOUND DRIVER 3.51 e quando faccio lo start dell'apasche mi dice che e impossibile trovare uno dei file della libreria per eseguire il programma.......
Poui aiutarmi ad uscirne fuori perche dovrei provare in locale delle modifiche del sito.....



MessaggioInviato:
Lun Mar 01, 2004 11:00 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
tonioworld
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Feb 16, 2004
Messaggi: 3


Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Anche io in locale avevo una mare di problemi, ho deciso così di iscrivermi su Lycos, ed ora faccio li i miei test. Questo ti conviene se hai una connessione ADSL o flat.

CIAO



MessaggioInviato:
Lun Mar 01, 2004 11:04 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Io con appserv non ho mai avuto problemi l'ho installato e disinstallato almeno 20 volte per fare delle prove e lo ho montato su tutti i sistemi operativi tranne che su windows 95.
Ora quando installi il pacchetto viene creato tutto quello che serve al suo funzionamento se tu mi dici che ti mancano delle dll e driver può essere che all'interno del registro di windows si è fatta confusione e nel momento in cui lo vai ad installare queste non vengono modificate.
Quando tu lo hai disinstallato lo hai fatto cliccando su unistall appserv??
il suggerimento di tonioworld sarebbe da prendere in considerazione vista la tua situazione, purtroppo non ho soluzione al tuo problema se non quella di cercare all'interno del registro di windows le chiavi (se ne sono rimaste dopo la disinstallazione) e cancellare.
Premetto che la cosa è pericolosa se non sai quello che vai a cancellare il registro di windows è delicato e potresti compromettere il sistema.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Mar 01, 2004 11:57 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: risposta Rispondi citando

E se provassi a fare il setup di Windows, ha dimenticavo io uso windows 98 2 edizione perche xp lo avevo ma l'ho tolto perche non mi piaceva,
potrebbero risistemarsi i file o ddl che avevo perso? OPPURE NON C'E UN SERVER DI APASCHE DOVE SCARICARLE?



MessaggioInviato:
Mar Mar 02, 2004 12:13 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Penso che installare apache separatamente non ti risolve il problema, poi dovresti anche reinstallare tutto il resto singolarmente e credo che il risultato non cambierebbe.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Mar 02, 2004 12:21 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023