Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - PRIVACY - Telecom
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information PRIVACY - Telecom

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: PRIVACY - Telecom Rispondi citando

Ora secondo voi cosa dovrei fare !!!
Premetto che il motivo per cui scrivo questo topic è che sono assai AVVELENATO con la Telecom !!!

Come diavolo tratta i dati personali ???
Quando ho cambiato casa, (e non residenza) l'unica cosa che avevo intestata a me era il telefono e in giro di due mesi dall'attivazione (non ero ancora in elenco) mi arriva da pagare il canone Rai, e fin qui, dico io è anche giusto e di conseguenza me la metto via e me ne stò buono !!!!
Poi nonostante io non volessi mi inseriscono sia su internet che sulle pagine bianche !!!
Poi una volta passato a tele2 penso di risolvere i miei problemi con la mia privacy !!!!! (quelli economici in parte gli ho risolti, sto ancora aspettando un rimborso di 100 euro dalla telecom......ma questa è un altra storia...)

Bhee.... per farla breve, ieri mi è arrivato il nuovo elenco delle pagine bianche e......sorpresa delle sorprese......non solo ci sono ancora, ma questi mi hanno messo anche l'indirizzo e-mail !!!! senza chiedermi niente !! come diavolo hanno fatto ad averlo io non ricordo di averglielo mai dato e se lo fatto per qualche strano ed ignoto motivo non ho di certo accettato che questo venga messo su di un elenco e tanto meno sulle pagine bianche online !!!!

Cribbio, che dovrei fare io !! avete qualche idea, vale la pena iniziare una causa ??

(ps: fossi in voi controllerei la vostra situazione !!!)

Baci8 Violo.




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Lug 08, 2007 4:50 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Bhee.... per farla breve, ieri mi è arrivato il nuovo elenco delle pagine bianche e......sorpresa delle sorprese......non solo ci sono ancora, ma questi mi hanno messo anche l'indirizzo e-mail !!!! senza chiedermi niente !! come diavolo hanno fatto ad averlo io non ricordo di averglielo mai dato e se lo fatto per qualche strano ed ignoto motivo non ho di certo accettato che questo venga messo su di un elenco e tanto meno sulle pagine bianche online !!!!

Tempo fa ho fatto esplicita richiesta per non essere inserito negli elenchi abbonati non so se sia ancora così, ti consiglio di contattarli e fare richiesta , se tutto ti va bene forse tra un anno non sarai più in elenco Rolling Eyes la cosa strana è che tu hai tele2 non capisco perchè telecom ti ha inserito a meno che non sia una cosa automatica Confused

Citazione:
Cribbio, che dovrei fare io !! avete qualche idea, vale la pena iniziare una causa ??

Io non te lo consiglio, conoscendoli avrai sicuramente firmato un contratto che aveva delle clausole scritte in piccolo molto piccolo che richiamavano degli articoli .... bla bla bla.... insomma alla fine avranno ragione loro o quanto meno passeranno anni prima che te la diano Evil or Very Mad

Come detto prova a sentirli e speriamo bene Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Lug 09, 2007 2:34 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: Rispondi citando

Grazie,
vi terrò informati !!!!

baci8 Violo.




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Lug 09, 2007 8:38 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023