Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Problema negli avatar
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Problema negli avatar

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
VolareULM
Fedele
Fedele


Registrato: Nov 20, 2003
Messaggi: 115


Oggetto: Problema negli avatar Rispondi citando

Salve,
nel mio forum ho dato la possibilità di importare un avatar personalizzato; una volta che l'avatar vienece caricato rimane disponibile per tutti gli utenti. Come posso evitare cio? Praticamente vorrei che l'avatar personalizzato rimanga disponibile solo per l'utente che lo ha caricato.

Saluti




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Set 12, 2007 11:30 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: probabilmente..... Rispondi citando

Probabilmente hai inserito lo stesso percorso alla stesa cartella !!!

Mi spiego meglio, tu hai:

Percorso Salvataggio Avatar
Percorso nella root directory phpBB, es. images/avatars

Percorso Galleria Avatar
Percorso nella root directory phpBB per il per-caricamento delle immagini, es. images/avatars/gallery

Se inserisci lo stesso percorso gli utenti caricano l'immagine nella "galleria" e quindi tutti possono riutilizzare l'avatar caricato !!!!

Se invece il percorso di "salvataggio" punta a una nuova cartella da te creata allora nessuno puo vedere e scegliere le avatar caricate da altri utenti !!!!

Spero di essere stato chiaro !!! in caso..........

Baci8 Violo. Wink




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Set 12, 2007 8:27 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Re: Problema negli avatar Rispondi citando

VolareULM ha scritto:
Salve,
nel mio forum ho dato la possibilità di importare un avatar personalizzato; una volta che l'avatar vienece caricato rimane disponibile per tutti gli utenti. Come posso evitare cio? Praticamente vorrei che l'avatar personalizzato rimanga disponibile solo per l'utente che lo ha caricato.

Saluti


qualche giorno fa su wlord c'è stato uno attaccato proprio x questo problema e cioè il caricamento degli avatar da remoto......cmq esiste un hack, che nn ho ancora provato, su phpbbhacks.com che non permette ad altri utenti di usare un avatar già selezionato da un altro utente.la soluzione che ho trovato io è stata di creare una galleria a parte chiamandola"personali" nella quale carico via ftp gli avatar che mi richiedono gli utenti, dandogli il nome del'utente.esiste un hack che ti permette di far comparire il nome dell'avatar quando vai a selezionarlo....



MessaggioInviato:
Gio Set 13, 2007 10:10 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
VolareULM
Fedele
Fedele


Registrato: Nov 20, 2003
Messaggi: 115


Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie per le dritte.

Saluti




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Ven Set 14, 2007 12:48 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023