Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Basta con i .txt !!!
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Basta con i .txt !!!

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: Basta con i .txt !!! Rispondi citando

Uffa sono stufo di dover postare dei txt per mostrare i codici !!!
voi no ??

Eppure la soluzione ci sarebbe !!!
Durante il viaggio di nozze ci ho pensato e....(che non si sappia in giro Wink!!)....e ho trovato una possibile soluzione !!!

Ora perché non CRIPTARE e poi DECRIPTARE i codici da postare ??
tanto per fregare il "Sentinel" e non dover più inserire link a file txt !!

In rete si trovano programmini carini per far ciò, e quindi mi son detto..."lanciamo l'idea" !!!!! Idea adottiamo tutti lo stesso programma ed è fatta.......

....poi mi son detto perchè non crearne uno interno al Nuke magari direttamente nei messaggi del forum con un PopUp !??!!??

lavora e lavora.....cerca la soluzione migliore, semplifica semplifica e alla fine HO SEMPLIFICATO TROPPO !!!!!!
Si, ci sono riuscito ma sono rimasto vincolato al php (ho utilizzato blowfish.php) e questo è stato l'imperdonabile errore !!!!

poiché funziona benissimo, ma non risolve il problema degli scr**ipt ecc !!!

Bisogna tornare alla progettazione !!!!
Forse con un applicazione Javascri**pt !!!????

Chi è ferrato sulla cosa ??? o meglio chi mi dà una mano !!???
sempre che riteniate la cosa interessante e utile !!!

bhaa..... Crying or Very sad

Cmq se qualcuno fosse interessato a quanto ho fatto, posti qui sotto che gli mostro-mando il tutto, sebbene non risolva il problema su un sito che parla di codici può diventare una cosa interessante su siti di giochi soluzione ecc nei quali, per farla breve, solo chi vuole può leggere "la soluzione" !!!!!

Baci8 Violo. Wink




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Set 15, 2007 1:11 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Varie  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023