Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Persone Online In Admin
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Persone Online In Admin

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Persone Online In Admin Rispondi citando

Salve vorrei riuscire a completare un'addon che credo serva a molti utenti! Questo topic l'ho già aperto su weblord qualche giorno fà ma nessuno è riuscito ad aiutarmi forse perchè sarà un'addon complicato da creare... non saprei! In pratica questo è quello ke vorrei fare:

Citazione:
Ragazzi stavo pensando se è possibile aggiungere alla lista delle Persone Online anche coloro che in quel momento si trovano nel Pannello Amministrativo in pratica gli altri amministratori del sito! E poi vorrei sapere se c'è un modo per farli loggare anche come utente! Perchè molti restano dietro al pannello e non si loggano come utenti e questa cosa mi dà fastidio! Si possono risolvere questi 2 problemi?
Grazie in anticipo!


Seconda domanda dopo una risposta:

Citazione:
Mentre per quanto riguarda se la voce da inserire nelle Persone Online tipo in questo modo:

Persone Online
Visitatori: 9
Iscritti: 3
Nascosti: 0
Admin: 0
Totale: 12

Come si potrebbe modificare?


Logica 1:

Citazione:
L'ho provato proprio ora in locale ma non è proprio quello che mi serve! In pratica ti spiego meglio... io uso il blocco UR Info 1.7 ultimamente ho già riportato una modifica come quella che vedi su weblord cioè gli utenti "nascosti" la stessa cosa vorrei aggiungere il numero degli admin che sono on-line però loggati nell'amministrazione se invece stanno solo loggati come utenti ovviamente mi deve dire Admin: 0 oppure se stanno loggati 3 amministratori nel pannello mi deve dire Admin: 3 e così via! Questo mi può servire se in caso non riesco a inserire il login obbligatorio degli admin come utenti almeno li vedo nelle Persone On-line quando stanno loggati! Sarebbe una bella utility che farebbe comodo a tutti credo!


Logica 2:

Citazione:
Secondo le informazioni del blocco UR Info si trovano nella tabella nuke_users e la query sarebbe user_allow_viewonline il quale un'utente si inserisce visibile o invisibile ( 1 visibile e 0 invisibile) quindi secondo la logica la tabella degli admin da come ho capito sarebbe nuke_authors e li dentro dovrei inserire una stessa query quando l'amministratore si logga come admin (1) oppure quando non è loggato come admin (0) se ho queste informazioni il gioco è fatto edito il blocco UR Info con una variante $admin e vado a riprendere la query! Almeno è quello che ho capito io ma mi serve l'aiuto vostro coloro + bravi di me a finire questa modifica perchè sto facendo di tutto ma non riesco!


Ecco questo è tutto spero che ci sarà qualcuno ad aiutarmi perchè ormai ho perso le speranze c'ho sbattuto troppo la testa!
Grazie in anticipo chi mi aiuta!



MessaggioInviato:
Mer Ott 17, 2007 4:12 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Puoi ottenere facilmente la lista degli admin online scaricando
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
blocco, oppure puoi prendere spunto dal codice del blocco per personalizzare il tuo.

Dovresti ottenere il risultato che cerchi, fammi sapere ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Ott 17, 2007 11:11 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Rispondi citando

L'ho già provato questo blocco in locale ma da come ho capito se ti logghi solo da admin nel blocco non viene visualizzato che stai on-line! Ti devi loggare per forza come utente e poi ti visualizza che 1 dello staff è on-line ma non che stai nel pannello amministrativo o mi sbaglio? Cmq nel frattempo me lo vedo un pò il codice e vediamo se riesco a combinare qualcosa! Grazie sniffer! Wink



MessaggioInviato:
Gio Ott 18, 2007 8:50 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Rispondi citando

Allora ultimo aggiornamento... su hosting funge bene mi legge come admin quando sto loggato solo come amministratore ed è quello ke mi interessava! Posso inserire anche solo quel blocco senza modificare l'info utenti unico problema ora che a me admin generale mi legge forse perchè riconosce il superadmin ma gli altri che hanno accesso al pannello con dei limiti di moduli e non sono superadmin non li legge come mai? Che modifica devo riportare per far leggere chiunque ha accesso al pannello?



MessaggioInviato:
Gio Ott 18, 2007 9:28 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma gli altri che hanno accesso al pannello con dei limiti di moduli e non sono superadmin non li legge come mai?

Ho fatto una prova e a me legge anche gli admin con restrizioni, ricontrolla ancora una volta e fammi sapere.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Ven Ott 19, 2007 12:33 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Rispondi citando

Ho riprovato ma niente! Visualizza solo il mio nick e basta! Forse non è compatibile con la versione 7.6 patch 3.1?



MessaggioInviato:
Ven Ott 19, 2007 2:59 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho provato anche con quella versione e funziona correttamente Rolling Eyes




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Ott 21, 2007 10:51 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023