Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Problema video!
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Problema video!

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
beatrice
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Oct 26, 2006
Messaggi: 258


Oggetto: Problema video! Rispondi citando

Ciao a tutti,
da sempre io inserisco video di ginnastica ritmica sul mio sito.

Li taglio con Windows movie maker, sono video che durano circa 2 minuti, hanno un peso medio di 6-7 MB.

Purtroppo sto riscontrando un problema con gli ultimi video inseriti, anche se non ne capisco il motivo: seguo la solita procedura per tagliarli, li salvo e li uppo sul server, quindi li linko con il modulo WlFiles (al quale ho apportato delle modifiche che però non hanno mai dato probelmi.)

Ma quando si tratta di scaricare o aprire il video, ad esempio quelli di questa pagina

http://www.beatricevivaldi.it/public/sito/modules.php?name=WLFiles&d_op=viewdownload&cid=129

mi scarica un file vuoto, che pesa zero MB, e Window media player mi da questo errore:

“Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file.”

Questo succede solo con gli ultimi video inseriti.

Se invece inserisco il link diretto del video (quindi non quello di WLFiles) il video si scarica normalmente. Confused
Mi sapete aiutare?

Grazie!



MessaggioInviato:
Gio Nov 13, 2008 5:07 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

ho provato a scaricare un file con firefox e stranamente mi veniva segnalato com archivio(rar), ma quando poi lo scaricavo era un wmv da 0 kb.... ma hai fatto una prova con un file non generato da te?



MessaggioInviato:
Ven Nov 14, 2008 12:11 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
beatrice
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Oct 26, 2006
Messaggi: 258


Oggetto: Rispondi citando

No. non ho fatto nessuna prova... ehm nessuno dei miei collaboratori sa salvare i video...

Ma i miei vecchi video vanno!
E non capisco perchè se metto il link diretto me li scarica... avete idee o suggerimenti?



MessaggioInviato:
Ven Nov 14, 2008 3:48 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023