Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Skype su news scorrevoli
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Skype su news scorrevoli

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
Dino
Fedele
Fedele


Registrato: Mar 23, 2006
Messaggi: 105


Oggetto: Skype su news scorrevoli Rispondi citando

Ciao Sniffer: buone feste Smile
Anche qui da te, per gli utenti che hanno installatyo skype nel proprio pc, l'ora indicata nelle news scorrevoli viene interpretata da skype come un numero di telefono e compare la relativa mascherina/menù di skype: che ovviamente non c'entra nulla non essendo appunto il numero dell'ora un numero di telefono!

Per rimediare è sufficiente togliere la parentesi tonda prima dell'ora ed al suo posto metterci che so ... "ore".

So che era una stupidata ma ... spero che la mia segnalazione (per una volta !!!!!) ti sia utile.

Ciao, Dino Wink



MessaggioInviato:
Lun Dic 08, 2008 3:48 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ciao Dino Buone feste anche a te Very Happy
Il problema da te segnalato è da imputare a skype con Internet Explorer, per chi utilizza Firefox o Opera il problema non esiste, cmq ho provato a seguire il tuo consiglio ma il problema non si è risolve al 100% o meglio sembra di si ma dopo un pò ritorna.
Visto che cmq il problema esiste per chi utilizza skype assieme a IE anche se non è colpa dello script di nuke appena ho un pò di tempo farò delle prove per vedere di sistemarlo.

Grazie della segnalazione e Buone Feste Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Dic 08, 2008 7:46 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
savari
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 165


Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno caro sniffere augui anticipatamente per le feste,questo problema di skype lo rilevo anche io nelle pagine del mio sito.Ho creato delle sempici pagine in html e ho messo come riferimento di contatto il mio numero di cellulare e guarda un po'anche il mio starnamente si e' trasformato in skype.Ho scritto per segnalare che i problema prende un po' tutti.Grazie sniffer di tutto e salutami berfagor quando lo senti,con me si e' perso e non riesco a trovarlo da nessuna parte.CIAOOOOOOOOO



MessaggioInviato:
Gio Dic 11, 2008 11:56 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ciao savari buone feste anche a te Very Happy
Il problema come detto è skype e visto che si manifesta solo su Internet Explorer l'unico modo che ho trovato è quello di disattivare il caricamento dell'add-on nel browser
Aprire Internet Explorer --> Strumenti --> Opzioni Internet --> Programmi --> Gestione componenti aggiuntivi e disattivare Skype e Skype add-on, in questo modo non viene più caricato in IE.

Altre idee o soluzioni sono sempre gradite ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Dic 14, 2008 3:05 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Dino
Fedele
Fedele


Registrato: Mar 23, 2006
Messaggi: 105


Oggetto: Re Rispondi citando

Ciao Sniffer Smile
Come ti dicevo, a me mettendo "il" prima della data e "ore" prima dell'ora ... il problema si è risolto, ormai da un po'!

Comunque anche qua sul tuo sito il problema è risolto anche se non mi sembra che tu abbia fatto modifiche Shocked Question
Ciao, Dino Wink

P.S.: quanto sopra con IE7 (che lento Confused )



MessaggioInviato:
Lun Dic 15, 2008 10:03 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
weblord
Affezionato
Affezionato


Registrato: Feb 09, 2004
Messaggi: 34


Oggetto: Rispondi citando

Quoto quanto detto da sniffer.
Anche io tempo fa avevo lo stesso problema ed è sufficiente disattivare i componenti aggiuntivi di skype.
ciao ciao



MessaggioInviato:
Gio Dic 25, 2008 1:31 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023