Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Ridimensionare Immagini Nei Post
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Ridimensionare Immagini Nei Post

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Ridimensionare Immagini Nei Post Rispondi citando

Salve Raga! Vi spiego il mio problema che mi sta facendo impazzire! Anni fa trovai una guida su come applicare una piccola modifica al Forum BBtoNuke2 per il ridimensionamento automatico delle immagini quando si postava! Il fatto e che il ridimensionamento avviene ugualmente ma non sò come... è aumentato perchè il forum si deforma se metto un'immagine più grande! L'ho notato oggi perchè questo forum è stato fermo per molti mesi! Non ci smanetto su questo sito da 1 annetto probabilmente l'ultima cosa che ho fatto avrò causato qualche cambiamento a queste impostazioni! Infatti ricordo che l'ultima cosa che misi era il BBcode Box sarà stato prorpio quella modifica... Il massimo che arriva è a 635x! Ho provato a inserire un'immagine a 1000x e in effetti la ridimensiona a 635x! Cmq ho provato a cercare quel codice nei file che potevano essere stati modificati tipo "posting_topic_review" ma senza nessun successo! Non ho proprio idea dove l'avevo applicato! Sò solo che se metto il puntatore su un'immagine di un post esce la frase:

"Le immagini sono ridimensionate ecc..." e questo nel file della lingua non c'è... almeno potevo vedere in qualche modo la provenienza da li! In che file posso stare queste modifiche raga? Grazie in anticipo a tutti!



MessaggioInviato:
Mar Gen 12, 2010 5:20 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Prova
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
mod

ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Gen 13, 2010 12:47 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer grazie per avermi risposto! Il fatto che io vorrei pur mettere questa mod solamente che devo sempre togliere quella che già c'ho... altrimenti credo che escono fuori conflitti a non finire! Due ridimensionamenti in uno! Che poi ho capito il problema qual'è... è il mio monitor! Ho fatto delle prove con altri amici tutti che vedono bene solo io lo vedo deformato! Sarà proprio il monitor che si allunga troppo! Chissà...! Cmq c'è di fatto che chi ha un monitor con questo tipo di "bug" se vogliamo chiamarlo così vede anche lui deformato quindi devo riuscire a risolverlo e ridimensionare un'altro pò le imamgini! Non ricordo proprio che mod può essere quella inserita da me anni fa altrimenti era già fatta e non sò neanche nei file che posso andare a spulciare! Farmi tutto il Php-Nuke sarebbe da suicidio! Sad



MessaggioInviato:
Mer Gen 13, 2010 3:25 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Non può essere il monitor il problema casomai è il browser che utilizzi ma anche questo è da verificare, fai delle prove su altri pc con diversi browser (IE, Firefox, Opera ecc...), sul tuo pc prova anche a cancellare file temporanei e cache, fammi sapere.

ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Ven Gen 15, 2010 12:48 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer grazie per la risposta! Io uso FireFox 3.5.7 (l'ultmo al momento) e come sistema Linux Ubuntu! Ho provato a fare come dici tu a cancellare le cokie, cronologia ecc.. ma niente si deforma ugualmente! Ho provato pure a fare dei test con gli utenti coloro che utilizzano FireFox 3.5 su Windows si vede perfettamente le immagini si ridimensionano a dovere senza deformare il sito... quindi sembra che la conclusione può essere proprio FireFox su Linux se vogliamo chiamarlo "Bug" ma anche in questo caso mo fatto unaprova con un altro amico che utilizza ubuntu con firefox e a lui si vede perfettamente! Ecco perchè dico che la conclusione potrebbe essere il monitor ma sarebbe una cosa NON logica in effetti! Non capisco da cosa potrebbe dipendere! Confused



MessaggioInviato:
Ven Gen 15, 2010 3:05 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Appurato che il problema è solo sul tu pc mi viene in mente che magari sei logato come admin e negli altri pc in cui hai fatto le prove no quindi prova a fare un logout magari da admin visualizzi qualcosa che crea un conflitto con il ridimensionamento delle immagini.

Se vuoi puoi darmi il link al tuo sito che faccio delle prove di visualizzazione con un server che ho basato su ubuntu.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Ven Gen 15, 2010 7:12 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
LupettoOne
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: May 13, 2006
Messaggi: 15


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer sai qual'è il fatto assurdo che gli altri PC li tengo collegati in kvm con il windows e IE8 si vede deformato e anche con FireFox... altri utenti invece vedono benissimo quindi mi sembra proprio un problema sul mio monitor che probabilmente ha una risoluzione strana... non saprei! Cmq io spero che questa cosa dipenda solo da me perchè problemi non ce ne stanno.... la cosa inizia a disturbarmi se il problema lo dà agli altri che fino ad ora nessuno dice che il sito si deforma! Confused



MessaggioInviato:
Ven Gen 15, 2010 8:21 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023