Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Help Doorway page generator 1.0
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Help Doorway page generator 1.0

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
monckacky
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Feb 28, 2004
Messaggi: 8


Oggetto: Help Doorway page generator 1.0 Rispondi citando

Salva a tutti

Ecco il mio problema .... ho pubblicato un sito .... ho inserito il Doorway ( come da manuale ) e lui sembra funzionare, solo che !!!! , non genera nulle nessuna pagina, .........mmmmmmmm.......... mi sono detto, perchè ? Risposta che non sò darmi.
Ecco la mia procedura :
Dopo aver copiato tutti i componenti nelle rispettive cartelle vado ad editare alla lima 47 la cartella di destinazione, per le pagine che andrà a generare.

--------- ORIGINALE --------------------

function Salvadoor () {
global $paginab, $module_name, $nukeurl, $moreurl, $moreurlname, $ext, $moremeta, $nomefile, $ext, $nomefile, $url, $keyword1, $keyword2, $keyword3, $keyword4, $keyword5, $keyword6, $keyword7, $keyword8, $keyword9, $keyword10;
include("header.php");
//set the folder!
$folder= "pages/";


-------- MODIFICATO ------------------------------

function Salvadoor () {
global $paginab, $module_name, $nukeurl, $moreurl, $moreurlname, $ext, $moremeta, $nomefile, $ext, $nomefile, $url, $keyword1, $keyword2, $keyword3, $keyword4, $keyword5, $keyword6, $keyword7, $keyword8, $keyword9, $keyword10;
include("header.php");
//set the folder!
$folder= "mr";

---->mr ------> cartella creata


Ora compilo come da manuale tutto il form e proseguo .... arrivo alla schermata che mi chiede se voglio cambiare qualcosa " io lascio così come stà ", e poi proseguo, risultato, mi compare la pagina del riepilogi con questa scritta ( ._NOSAVECHECKCHMOD. ) e basta, cosa vuol dire ?



MessaggioInviato:
Sab Apr 03, 2004 8:06 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
peppecast
Affezionato
Affezionato


Registrato: Mar 25, 2004
Messaggi: 30


Oggetto: Rispondi citando

Quella scritta vuol dire che devi settare i chomd sulla cartella dove il modulo va a salvare il file.
Usi mica hosing windows?




_________________
[url]www.soggettismarriti.net[/url]
MessaggioInviato:
Sab Apr 03, 2004 8:19 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023