Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Che onore apro io questo forum????????
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Che onore apro io questo forum????????

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Annunci   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: Che onore apro io questo forum???????? Rispondi citando

Bene questo è il forum delle nuove idee o progetti ed io ne ho uno molto bello...Sentite....Questo messaggio è indirizzato al WebMaster del sito e a tutti quelli che hanno uno spazio Web...Io volevo creare un modulo che permettesse l'inserimento ,magari diviso per categorie o per lettere ho che ne so per provenienza od altro di siti e portali creati in Php Nuke, cosi da permettere ai propi utenti di avere degli elenchi da sfogliare e accedere cosi velocemente ad altri portali senza imbattersi sempre sugli stessi ,magari inserendo anche un motore di ricerca...Possibile che non ci aveva pensato ancora nessuno?....Bhe comunque io sul mio sito ho un modulo chiamato Partners in cui potete inserire il vostro Logho ed link cosi che tutti gli inscritti lo possono consultare e linkare aumentando le visite al vostro sito....una cosa consiglio di inserire anche voi questo modulo per contribuire alla creazione di un elenco si siti ...per adesso non divisi per categorie ma ben presto farò anche quello..
Poi potete trovare Moduli Themi Foto Musica Video a tanto altro ancora sara attivata anche una sezione emulatori e giochi al più presto....dai vi aspetto venite a trovarmi
___________________
http://www.worldclub.it



MessaggioInviato:
Mer Apr 21, 2004 4:39 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Annunci  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023