Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Creazione amministratori e loro login
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Creazione amministratori e loro login

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
CH4IM
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Jan 22, 2004
Messaggi: 9


Oggetto: Creazione amministratori e loro login Rispondi citando

Salve ho phpnuke 7.1 Ita, ho il seguente problema, come God admin nella sezione edit amministratori, creo un nuovo admin, selezionando solo il flag relativo agli articoli ed ai weblinks, quando il nuovo amministratore va per loggarsi inserendo login e password, si riscontra tale errore, login incorrect, e ricompare la schermata di login.
Potete darmi qualche info?
Tkz



MessaggioInviato:
Mer Apr 28, 2004 9:58 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Controlla che la password venga digitata come è stata scritta alla creazione dell'admin, ad esempio password è diversa da Password.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Apr 29, 2004 1:01 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
CH4IM
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Jan 22, 2004
Messaggi: 9


Oggetto: Rispondi citando

Controllato e ricontrollato, ho persino provato su un altro pc, pensando ad un errore di cookies, senza esito.
Avrei la necessita di abilitare alcuni utenti ad inserire news e weblinks senza dover ogni volta controllare da admin i contenuti.
Pensavo che editando gli amministratori e dando loro i permessi si potesse risolvere la facenda.

Domandona da nubbio......posso creare gli admin e dare loro i permessi creandone uno nuovo chiamato PIPPO, senza che tale PIPPO sia gia registrato come utente, oppure deve per forza di cose essere un utente (come se un utente venisse passato di livello), non so se mi sono spiegato molto bene.



MessaggioInviato:
Gio Apr 29, 2004 3:24 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Quando crei un nuovo amministratore non serve essere utenti, l'admin ha una registrazione a parte quindi se hai un utente che si chiama pippo e vuoi ke tale pippo sia anche admin lo devi registrare tu da tale (anche con lo stesso nick e password) e pippo dovrà fare 2 login (uno da admin e uno da utente).
Per quanto riguarda il problema di login è strano ho provato con un nuke 7.1 come quello che hai tu e non ho riscontrato nessun tipo di problema, se vuoi posso provare se mi mandi i dati (logicamente in privato).

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Apr 29, 2004 8:44 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ho ricevuto i dati ke mi hai postato e ho provato a logarmi da admin con successo, non ho avuto nessun problema, quindi non vorrei ke l'admin ke fa il login non riuscendo lo faccia dal login utente(quello ke hai come blocco in alto a destra) e non come dovrebbe da http://tuosito/admin.php.

Fammi sapere se è quello il problema.

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Ven Apr 30, 2004 1:24 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
CH4IM
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Jan 22, 2004
Messaggi: 9


Oggetto: Rispondi citando

RCPT_TO ha scritto:
Ho ricevuto i dati ke mi hai postato e ho provato a logarmi da admin con successo, non ho avuto nessun problema, quindi non vorrei ke l'admin ke fa il login non riuscendo lo faccia dal login utente(quello ke hai come blocco in alto a destra) e non come dovrebbe da http://tuosito/admin.php.

Fammi sapere se è quello il problema.

Ciao




Non ci posso credere che lamma che sono.................tutto qui il problema Sad

Sinceramente pensavo che il blocco login effettuasse servisse anche per l'admin, invece con mio stupore Shocked , non è cosi.

Tkz per tutto
ciao



MessaggioInviato:
Ven Apr 30, 2004 2:12 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023