Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Diversi problemi su rekale.it
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Diversi problemi su rekale.it

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
mArKoLo
Fedele
Fedele


Registrato: Mar 22, 2004
Messaggi: 125
Località: Palermo

Oggetto: Diversi problemi su rekale.it Rispondi citando

Ciao,
ho messo online il sito, solo che vi sono diversi problemucci (e quando mai!);
a parte il fatto che per il modulo Friend Finder si è dovuto SMONTARLO da cima a fondo e quello che avevo scaricato (ke poi è quello ke ci sarà qui!) presentava troppi errori con la mia versione;
togliendo questo, se provate a fare una nuova registrazione e mettete qualunque nick, darà sempre ERRORE: il nickname scelto è soggetto a restrizioni (1^ errore!)
il sistema dei punti non sempre funziona; un utente ha scritto diversi posts sul forum e gli si è fermato a 3 posts con relativo conteggio dei punti FINO a 3 posts.
scritte che spuntano invisibili: il problema è lo stesso posto in questo forum (http://www.webother.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=271&highlight=your+account), solo che dovrei farlo per tutti; esiste un comando che lo faccia fare per tutti o devo modificare RIGA per RIGA ogni singola voce?!

Per ora questi sono i problemi riscontrati. Ovviamente il sito è sempre work in progress.

Ciao
Marko

PS link: http://www.rekale.it




_________________
"Cio che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede..."
MessaggioInviato:
Ven Set 24, 2004 2:40 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Per darti una mano dovrei sapere quale release di nuke stai usando.
Friend Finder quello presente nei download è stato aggiornato con delle fix per eliminare gli errori, non so se sia come quello che hai scaricato tu ma io non l'ho preso dal sito da te segnalato, a questo punto ti conviene provare anche questo.

Per ora mi fermo qui, non appena mi fai sapere la release che utilizzi vediamo il resto.


Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Set 25, 2004 1:05 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
mArKoLo
Fedele
Fedele


Registrato: Mar 22, 2004
Messaggi: 125
Località: Palermo

Oggetto: Rispondi citando

Sniffer ha scritto:
Per darti una mano dovrei sapere quale release di nuke stai usando.
Friend Finder quello presente nei download è stato aggiornato con delle fix per eliminare gli errori, non so se sia come quello che hai scaricato tu ma io non l'ho preso dal sito da te segnalato, a questo punto ti conviene provare anche questo.

Per ora mi fermo qui, non appena mi fai sapere la release che utilizzi vediamo il resto.


Ciao


Versione 7.3
Cmq, il problema Friend Finder l'ho risolto già da un po'
i problemi rimangono sempre quelli elencati però!




_________________
"Cio che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede..."
MessaggioInviato:
Sab Set 25, 2004 7:31 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia emailHomePageMSN Messenger
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
se provate a fare una nuova registrazione e mettete qualunque nick, darà sempre ERRORE: il nickname scelto è soggetto a restrizioni

Ho provato a registrarmi e anche a me da quel messaggio, controlla se per caso hai messo qualche restrizione nel sistema a punteggio.

Citazione:
il sistema dei punti non sempre funziona; un utente ha scritto diversi posts sul forum e gli si è fermato a 3 posts con relativo conteggio dei punti FINO a 3 posts


Non uso nuke 7.X e quindi neppure il sistema a punteggio ma ho sentito che da parecchi problemi, altro non saprei dirti.

Citazione:
scritte che spuntano invisibili: il problema è lo stesso posto in questo forum (http://www.webother.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=271&highlight=your+account), solo che dovrei farlo per tutti; esiste un comando che lo faccia fare per tutti o devo modificare RIGA per RIGA ogni singola voce?!

Si il problema è stato affrontato anche in quel post, se questa volta il problema lo hai nel forums dipende sempre dal tema utilizzato.

A questo punto ti conviene modificare il colore del testo direttamente dal file .CSS presente nel templates del tuo forums.

Tieni in considerazione che se nel tuo sito l'utente può cambiare il tema di visualizzato potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione dei caratteri.

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Set 27, 2004 1:53 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023