Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - (OT): BANNER "LIBERATE TOMMASO"
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information (OT): BANNER "LIBERATE TOMMASO"

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Annunci   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
robiulia
Moderatore
Moderatore


Registrato: Feb 21, 2005
Messaggi: 263
Località: VERONA

Oggetto: (OT): BANNER "LIBERATE TOMMASO" Rispondi citando


 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login


Mi rivolgo a tutti coloro che hanno un sito internet.
Molto probabilmente non servirà a niente, ma dedicargli un pensiero esponendo questo banner non costa nulla.




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Mar 07, 2006 12:42 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Anche noi nel nostro piccolo abbiamo aderito a questa inziativa di solidarietà http://www.webother.com/ftopicp-4730.html#4730

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Mar 07, 2006 1:17 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: Fatto !! Rispondi citando

Fatto !!!
nel mio superpiccolo !!!!
(messo in un blocco poichè coi banner è per me ancora presto !!
comunque questa è un altra storia !!!)

Forza Tommaso !!!!



MessaggioInviato:
Mer Mar 08, 2006 11:57 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: Già Tolto !! Rispondi citando

Già Tolto !!
Visti gli "strani" sviluppi !! l'ho tolto senza pensarci troppo !!!
Ora non è questa la sede per discutere l'argomento, e ovviamente non l'ho tolto perchè sia indifferente ai problemi reali del piccolo che spero si risolvano per il meglio, ma gli ultimi sviluppi mi fanno fare strani pensieri e ODIO ESSERE STRUMENTALIZZATO !!! Quindi la mia preghierina per il piccolo c'è ma il mio banner non più !!!!!

Mi spiace averlo tolto, ma ho dovuto inconsciamente farlo poichè la faccenda secondo me merita chiarezza !!!

Massimo rispetto per tutti coloro che continuano ad esibirlo, ma per me il fatto di aver dubbi sul reale utilizzo di questa strana catena mediatica mi pone di fronte ad una scelta !!! Forse non giusta ma pur sempre una mia scelta !!!!!

Baci8 !!!!
PS: Forse non dovevo !!!! Scusate lo sfogo !!!!



MessaggioInviato:
Sab Mar 11, 2006 5:52 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

L'iniziativa non ha nulla a che fare con i problemi che stà avendo il padre anche se come te ci sono rimasto male anch'io.
Il banner o cmq parlare di Tommaso Onofri serve per sensibilizzare l'opinione pubblica e per quanto possibile dare una mano al bambino, ovviamente la vicenda del padre è molto grave ma questo non ha nulla a che fare con il piccolo Tommaso.
Se hai deciso di togliere il banner non ti posso biasimare ti confesso che ci avevo pensato anch'io ma poi riflettendoci un pò ho deciso di lasciarlo per i motivi sopra citati.

Citazione:
PS: Forse non dovevo !!!! Scusate lo sfogo !!!!


Hai fatto bene.

Ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Mar 11, 2006 6:11 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
splinter
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Nov 23, 2005
Messaggi: 237


Oggetto: Rispondi citando

anche io l'ho messo nel mio sito
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
speriamo che serva a qualcosa nel senso che la gente vedano e contribuiscono gli stessi dolore che la loro famiglia stanno passando
Mi despiace un sako anke io sono un padre di famiglia e ho 2 figli 9 anni e l'altra di 4 anni Crying or Very sad



MessaggioInviato:
Sab Mar 11, 2006 6:40 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia email
violo
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 03, 2006
Messaggi: 179


Oggetto: Grazie !! Rispondi citando

Grazie Sniffer !!
ma infine l'ho tolto non per le vicende del padre ma proprio per quella "sensibilizzazione" pubblica !!!

Sniffer ha scritto:
....Il banner o cmq parlare di Tommaso Onofri serve per sensibilizzare l'opinione pubblica e per quanto possibile dare una mano al bambino, ovviamente la vicenda del padre è molto grave ma questo non ha nulla a che fare con il piccolo Tommaso.........


Forse ci vogliono indirizzare dalla parte sbagliata !!! che poi le due cose siano separate e che non vi sia nulla tra i due eventi l'ho credo assai improbabile !!. ....ma anche questa è un altra storia ...... (Forse la chiamata generale, serve a qualcuno per mischiare le acque)... sono d'accordo con te sul fatto che il vero problema sia sempre " DOVE E' TOMMASO ?? " ma la mia paura è quella che il mio banner contribuisca ad ingannare la gente e a portare l'attenzione solo sul fantomatico rapimento !!!!!! (Spero che il tempo mi smentisca !!)

Grazie comunque della tua comprensione !!
Sei sempre Unico - Rapido e Presente !!!!!



MessaggioInviato:
Sab Mar 11, 2006 6:45 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Annunci  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023