Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - x themes KS1
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information x themes KS1

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: x themes KS1 Rispondi citando

ciao dopo varie prove ho deciso di installare il tuo thema KS1 che e molto bello, solamente che ho in testa due o tre idee per delle modifiche da apportargli per far si che non si creino dei cloni uguali al mio, forse tu sei più esperto , e ti volevo chiedere se tu potevi apporetargliele se non ti reca disturbo.......
Sai io di programmazione vera e propia non è che me ne intendo molto la mastico e basta o forse un po di più ma non molto credimi ...
Dai rispondimi e poi se ti va bene potro dirti come lo vorrei modificare poi se mi dai una mano ti ricompensero nella giusta maniera....
Bay un amico Massimo Laughing



MessaggioInviato:
Mer Feb 18, 2004 10:26 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: ha dinticavo Rispondi citando

Se vai sul sito lo vedi gia installato e ci sono dei link in testata che non rispondono come il forum e forse un'altro prova a verificarli



MessaggioInviato:
Mer Feb 18, 2004 10:27 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Si ho visto il pulsante in flash del forums ha un errore di programmazione dovresti aprirlo con macromedia flash e modificare il collegamento.
In quanto alla modifica del tema si posso darti una mano il tempo è sempre poco ma se non hai fretta Very Happy

Premetto che in flash non sono un asso anzi quelle poche cose che ho imparato è un bel pò che non le ripasso Rolling Eyes




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Feb 18, 2004 10:42 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: risposta Rispondi citando

Pultroppo io non ho macromedia flasc e non so neanche come si usa , ansi chiedevo si puo mantenere lo stesso motivo del thema e farlo normale iliminando la testata in flesc?
Perche vorrei fare una testata semplice con il mio logo che oltretutto devo farlo e poi chiedevo si si poteva propio in testata o infondo alla testata o fra la testata e il modulo delle nuws cheare una fascia dove far scorrere dei banner di amici o di altri clienti ecco e tutto qui quello che chiedevo se si poteva fare.
Oppure lasciando tutto cosi ed al posto di creative source scriverci world club e dove c'e il modulo dawnload dell'user fare mezza testata dove posso far scorrere dei banners e poi quelle scritte da inglese in italiano , quelle in testata.
be dai fami sapere senno cambiero thema che anche quello di nome Gold non e male e forse si riesce a modificare meglio



MessaggioInviato:
Gio Feb 19, 2004 12:36 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: pero ho notato che Rispondi citando

solo la barra dei link della testata e in macromedia flasc e non tutta òa testata giusto?
Perche se e cosi il discorso di modificare la testata e piu facile giusto?



MessaggioInviato:
Gio Feb 19, 2004 12:40 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

La testata che dici tu si chiama header (dove trovi il logo e i pulsanti in alto per capirci).
Se elimini i pulsanti in flash (il punto di forza di quel tema) ne puoi scegliere anche altri ne trovi tantissimi in rete.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Feb 19, 2004 12:55 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: risposta Rispondi citando

no io non volevo eliminare i pulsanti volevo solamente correggere i link e poi il logo col ponte mi piace anche ,pero dovrei cambiare la scritta in World Club ed eliminare quell'use perche quando inserisco i codici tanto non meli prende perche non si visualizza il codice di sicurezza e allora mi rimanda ad un'altra pagina del login ....capito?
Il Macromedia flasc me lo presta domani un mio amico ma avevo bisogno di dettagli su come fare a fare quello che ti ho detto



MessaggioInviato:
Gio Feb 19, 2004 9:47 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Per eliminare il login nel logo devi togliere questa parte di codice:
Codice:
     echo "<form action=\"modules.php?name=Your_Account\" method=\"post\" style=\"margin:1\">\n"
        ."<font class=\"pinktext\"><b>User: </b></font>\n"
        ."<input type=\"text\" name=\"uname\" size=\"7\" maxlength=\"25\">\n"
        ."<font class=\"pinktext\"><b>Pass: </b></font>\n"
        ."<input type=\"password\" name=\"pass\" size=\"7\" maxlength=\"20\">\n"
        ."<input type=\"hidden\" name=\"op\" value=\"login\">\n"
        ."<input type=\"submit\" value=\"login\">\n"
        ."<a href=\"modules.php?name=Your_Account&op=new_user\"><font class=\"pinktext\"><b>Join</b></font></a>\n"
        ."</form>\n";

il codice è dalla riga 120 alla 128.
Per cambiare il nome del sito sul logo, o cancelli quello presente con un software per fotoritocco oppure nella cartella images trovi il logo Untitled-3.gif .

Per sistemare i pulsanti invece trovi il file main_nav.fla (/themes/Ks1/) va aperto con macromedia flash e vanno inseriti tutti i link hai pulsanti.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Feb 19, 2004 10:57 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
worldclub
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Jan 27, 2004
Messaggi: 178


Oggetto: ho fatto ma mi Rispondi citando

è restata quella freccia con quella riga e vorrei toglierla od inserirci dentro un a immaginetta o un lin per gli admin e possibile?



MessaggioInviato:
Ven Feb 20, 2004 9:47 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Penso che la cosa migliore sia cancellare la freccia, esteticamente penso sia la cosa migliore.
Se vuoi un login per l'admin lo puoi sempre mettere nel menù o dove ti sembra più indicato.

Per rimediare il logo ti basterà fare un copia e incolla su una parte del logo che si avvicina di più alla zona da cancellare.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Feb 21, 2004 12:50 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023