Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Problema con NukeSentinel e abget_configs()
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Problema con NukeSentinel e abget_configs()

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Sicurezza   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
Sergionline
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Feb 05, 2007
Messaggi: 14


Oggetto: Problema con NukeSentinel e abget_configs() Rispondi citando

Codice:
Fatal error: Call to undefined function: abget_configs() in /home/sites/site51/web/modules/NukeSentinel/index.php on line 16


Che è?
Io ho il PHPNuke 7.6 con Patch 3.1b consigliato da Weblord e NukeSentinel 2.5.05... la cosa strana è che NukeSentinel funziona: mi arrivano gli avvisi e tutto quanto.
Però non riesco ad accedere al pannello di controllo di NukeSentinel e mi manca anhe l'immagine col link nel pannello di amministrazione.
Tutto ciò è iniziato in concomitanza con una modifica di tema ma, nonostante io abbia cercato di ripristinare tutto a prima del problema, ora non riesco a eliminare questo problema.
Ho già provato a risostituire i file più volte; ho anche controllato più volte tutti i passaggi di installazioni e patch dei file ma niente: continua a dare sempre e solo questo errore.

Idee che non siano cancella tutto e riparti da zero? Grazie.



MessaggioInviato:
Ven Feb 09, 2007 11:41 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Re: Problema con NukeSentinel e abget_configs() Rispondi citando

Sergionline ha scritto:
Codice:
Fatal error: Call to undefined function: abget_configs() in /home/sites/site51/web/modules/NukeSentinel/index.php on line 16


Che è?
Io ho il PHPNuke 7.6 con Patch 3.1b consigliato da Weblord e NukeSentinel 2.5.05... la cosa strana è che NukeSentinel funziona: mi arrivano gli avvisi e tutto quanto.
Però non riesco ad accedere al pannello di controllo di NukeSentinel e mi manca anhe l'immagine col link nel pannello di amministrazione.
Tutto ciò è iniziato in concomitanza con una modifica di tema ma, nonostante io abbia cercato di ripristinare tutto a prima del problema, ora non riesco a eliminare questo problema.
Ho già provato a risostituire i file più volte; ho anche controllato più volte tutti i passaggi di installazioni e patch dei file ma niente: continua a dare sempre e solo questo errore.

Idee che non siano cancella tutto e riparti da zero? Grazie.

Non credo sia dovuto alla modifica del tema, il problema dovrebbe essere nel file mainfile.php, prova a fare in questo modo:
Apri il file mainfile.php
cerca:
Codice:
if (defined('FORUM_ADMIN')) {
   @require_once("../../../config.php");
   @require_once("../../../db/db.php");
   @require_once("../../../includes/sql_layer.php");
   if (file_exists("../../../includes/custom_files/custom_mainfile.php")) { @include_once("../../../includes/custom_files/custom_mainfile.php"); }
   @require_once("../../../includes/ipban.php");
} elseif (defined('INSIDE_MOD')) {
   @require_once("../../config.php");
   @require_once("../../db/db.php");
   @require_once("../../includes/sql_layer.php");
   if (file_exists("../../includes/custom_files/custom_mainfile.php")) { @include_once("../../includes/custom_files/custom_mainfile.php"); }
   @require_once("../../includes/ipban.php");
} else {
   @require_once("config.php");
   @require_once("db/db.php");
   @require_once("includes/sql_layer.php");
   if (file_exists("includes/custom_files/custom_mainfile.php")) { @include_once("includes/custom_files/custom_mainfile.php"); }
   @require_once("includes/ipban.php");
}

sostituiscila con questa
Codice:
if (defined('FORUM_ADMIN')) {
   @require_once("../../../config.php");
   @require_once("../../../db/db.php");
   @require_once("../../../includes/sql_layer.php");
   if (file_exists("../../../includes/custom_files/custom_mainfile.php")) { @include_once("../../../includes/custom_files/custom_mainfile.php"); }
   @require_once("../../../includes/ipban.php");
} elseif (defined('INSIDE_MOD')) {
   @require_once("../../config.php");
   @require_once("../../db/db.php");
   @require_once("../../includes/sql_layer.php");
   if (file_exists("../../includes/custom_files/custom_mainfile.php")) { @include_once("../../includes/custom_files/custom_mainfile.php"); }
   @require_once("../../includes/ipban.php");
} else {
   @require_once("config.php");
   @require_once("db/db.php");
   @require_once("includes/nukesentinel.php");
   @require_once("includes/sql_layer.php");
   if (file_exists("includes/custom_files/custom_mainfile.php")) { @include_once("includes/custom_files/custom_mainfile.php"); }
   @require_once("includes/ipban.php");
}

Fammi sapere ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Feb 10, 2007 2:44 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sergionline
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Feb 05, 2007
Messaggi: 14


Oggetto: Rispondi citando

Sei un mito! Ora funziona perfettamente! Wink
Il mio mainfile.php differiva da quello citato nelle spiegazioni del Sentinel e, di conseguenza, avevo sbgliato a modificarlo Wink

Grazie! Smile



MessaggioInviato:
Sab Feb 10, 2007 10:39 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Sicurezza  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023