Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - posting.php
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information posting.php

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: posting.php Rispondi citando

ciao sniffer.nonostante abbia il display errors su true questo errore nn l'avevo mai visto.sono andato a spulciare nel php_error presente nella cartella temp che il mio hosting mi mette a disposizione ed ho trovato x la maggiore un errore di questo tipo, che nn so proprio come risolvere:
Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /themes/DeepBlue/theme.php:105) in /modules/Forums/posting.php on line 612

la riga 612 ha questo contenuto:
setcookie($board_config['cookie_name'] . '_t', serialize($tracking_topics), 0, $board_config['cookie_path'], $board_config['cookie_domain'], $board_config['cookie_secure']);

adesso dirò una cazzata: siccome diversi utenti che hanno fastweb hanno problemi a navigare sul sito, il tutto può dipendere da questo errore?se invalido la funzione cosa può succedere?grazie in anticipo.



MessaggioInviato:
Mer Lug 04, 2007 9:33 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Al momento non saprei dirti invalidando il controllo if cosa possa succedere ma sembrerebbe legato al riconoscimento dell'utente e quindi ti sconsiglio di eliminarla o modificala se non sai esattamente quello che fai.

Per quanto rigurda la tua ipotesi potrebbe essere giusta dovresti capire se solo gli utenti che utilizzano fastweb visualizzano pagine bianche o anche altri.
Tieni presente che dal file in oggetto il problema dovrebbe essere legato solo al forums non alla normale navigazione nel sito.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Lug 05, 2007 11:54 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

ciao sniffer.gli errori aumentano e x fortuna nn si vedono online xè l'hosting sul quale sto li rimanda al php_error log, quindi nn mi compaiono all'apertura delle pagine.la maggiorparte di loro ha questo denominatore comune: /themes/DeepBlue/theme.php:105 e fa riferimento al posting.php, ma ce ne sono altri che genera anche sentinel che se nn ho capito male vengono fuori quando un utene utilizza dei tag proibiti sul forum.x quanto riguarda il discorso utenti fastweb, nn coinvolge tutti i fastweb.solo alcuni di loro anche se registrati nn vengono riconosciuti.praticamente gli da il messaggio di pagina non consultabile xè solo x iscritti....



MessaggioInviato:
Ven Lug 06, 2007 1:13 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Non saprei cosa dirti, può essere che lo script interpreti degli errori di comuni blocchi di sentinel o che rilevi degli errori causati da vecchi blocchi è difficile darti una risposta Rolling Eyes

Cmq se tutto ti funziona correttamente e come dici gli errori non compaiono in nuke neppure abilitando il debug allora non dovrebbero esserci problemi.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Lug 08, 2007 12:57 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

col tempo proverò a capire cosa li genera.anche xè riguardano principalmente il forum, che nn posso aggiornare ancora alla 2.022 xè ho fatto tante modifiche.cmq grazie sniffer.



MessaggioInviato:
Dom Lug 08, 2007 9:59 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023