Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Nn arrivano l'email di conferma
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Nn arrivano l'email di conferma

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
savari
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 165


Oggetto: Nn arrivano l'email di conferma Rispondi citando

Il mio sito pochi giorni fa e' stato bucato da qualche cretino ed ora sto rimettendo piano piano tutto al sup posto,ho ricaricato tutto il database,le preferenze,l'email ecc..cambiando naturalmente le password il problema e' che nn mi arrivano l'email di conferma ed i meie utenti nn possono completare la registrazione,ho provato a mandarmi un'email da solo dal feedback e arrivano,quindi nn ho piu' soluzione mi potete dire come fare?Grazie a tutti e ringrazio dio che esista questo sito



MessaggioInviato:
Sab Dic 08, 2007 6:05 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Se il servizio mail() come hai detto funziona allora prova a ricaricare nuovamente i file di nuke, magari qualche file è corrotto.


P.S Quando hai postato le tue domande su questo forums hai sempre ricevuto una risposta ma non in tutte sei tornato per dire se la soluzione ti è servita o no, questo non è di aiuto per chi legge il forums in cerca di soluzioni.

Non voglio che tu fraintenda quello che ho scritto e non è solo rivolto a te molti fanno la stessa cosa un pò per pigrizia o perchè si dimenticano, io cerco solo per quanto mi sia possibile di rendere il servizio migliore e con il vostro aiuto come in questo caso chiudendo il post aperto dicendo se l'aiuto è servito o no è sicuramente un buon inizio.

ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Dic 09, 2007 12:01 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo con sniffer.anzi marco è meglio che ci dici anche come hanno fatto a bucarti il sito e che versione hai.....potrebbe essere causato da uno dei tuoi moduli, quindi segnalandolo risolvi il problema tuo e fai in modo tale che ne benefici tutta la community.....



MessaggioInviato:
Dom Dic 09, 2007 8:05 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
eros23
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jun 03, 2006
Messaggi: 54


Oggetto: Rispondi citando

forse qualche vulnerabilità nel modulo Your_Account prova a cambiarlo nuovamente...e fai una cosa prova a dirmi il sito così vedo come ti hanno bucato e ti spiego come non farti bucare con lo stesso sistema




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Dic 25, 2007 10:31 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023