Autore | Messaggio |
FantaGalliani Senior 1°Level
|
Oggetto: modulo download |
|
|
Non riesco a scaricare nella sezione download..mi dice operazione non consentita da cosa puo' dipendere?
|
|
Inviato:
Mar Mar 04, 2008 5:21 pm |
|
|
|
|
francescodelv Senior 2°Level
|
Oggetto: |
|
|
io ho fatto un tentativo e funziona tutto regolarmente.nn so se usi programmi tipo getright etc se può esserci qualche problema....
|
|
Inviato:
Mer Mar 05, 2008 12:12 am |
|
|
|
|
|
francescodelv ha scritto: | io ho fatto un tentativo e funziona tutto regolarmente.nn so se usi programmi tipo getright etc se può esserci qualche problema.... |
ho disattivato sia il firewall che Download acceleretor e mi da sempre lo stessso errore.
|
|
Inviato:
Mer Mar 05, 2008 3:07 pm |
|
|
|
|
|
FantaGalliani ha scritto: | francescodelv ha scritto: | io ho fatto un tentativo e funziona tutto regolarmente.nn so se usi programmi tipo getright etc se può esserci qualche problema.... |
ho disattivato sia il firewall che Download acceleretor e mi da sempre lo stessso errore. |
Mi da il seguente errore:
Codice: | Forbidden
You don't have permission to access /files/BBtoNuke2017.zip on this server.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.0.52 (Red Hat) mod_perl/1.99_16 Perl/v5.8.5 DAV/2 PHP/4.3.9 mod_python/3.1.3 Python/2.3.4 mod_ssl/2.0.52 OpenSSL/0.9.7a SVN/1.1.4 mod_jk/1.2.1-beta-1 FrontPage/5.0.2.2635 Server at www.nukeresources.com Port 80 |
|
|
Inviato:
Lun Mag 19, 2008 10:26 am |
|
|
|
|
|
Inviato:
Mer Mag 21, 2008 11:54 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Ma non riesci a scaricare da questo sito?
_________________ Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Ven Mag 23, 2008 12:06 am |
|
|
|
|
|
sniffer ho una domanda sui downloads che penso possa interessare a tutti coloro che hanno sentinel.come ben sappiamo, chi utilizza programmi tipo getright o similari viene bloccato sa sentinel.aivoglia a scriverlo nei downloads di non utilizzarli..... ho degli utenti che ogni 3 minuti si fanno bloccare da sentinel e nn leggono.premesso che a livello di script da inserire penso di cavarmela senza problemi, volevo chiederti:dove inserire lo script che segnala un alert(tipo:sveglia:non usare programmi etc x scaricare....)non appena l'utente clicca sul pulsante x scaricare?grazie in anticipo....
ps se trovo uno script carino(sempre se riesco domani a sistemare, visto che lavoro anche nel pomeriggio....) che da un bell'effetto lo cedo senza problemi....
|
|
Inviato:
Ven Mag 23, 2008 1:15 pm |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | Ma non riesci a scaricare da questo sito? |
solo quell'aggiormento...il resto e' ok
|
|
Inviato:
Ven Mag 23, 2008 11:16 pm |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
X FantaGalliani:
Ora ho capito quello a cui ti riferivi, la soluzione è abbastanza semplice come viene evidenziato nell'errore che riporti il file veniva prelevato direttamente dal sito nukeresources.com, sicuramente lo hanno cancellato e quindi non è più scaricabile cmq l'ho sistemato ora è disponibile.
E' stato rilasciato un pacchetto per l'upgrades del forums dalla versione 2.0.6 alla 2.0.23 è siscuramente più comodo dei precedenti se vuoi lo trovi nei downloads.
X francescodelv:
La cosa più semplice e veloce da realizzare sarebbe inserire un messaggio ben visibile nel momento in cui si digita il codice di sicurezza sempre per chi lo ha.
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login |
|
|
Inviato:
Sab Mag 24, 2008 12:46 am |
|
|
|
|
|
Sniffer ha scritto: | X FantaGalliani:
Ora ho capito quello a cui ti riferivi, la soluzione è abbastanza semplice come viene evidenziato nell'errore che riporti il file veniva prelevato direttamente dal sito nukeresources.com, sicuramente lo hanno cancellato e quindi non è più scaricabile cmq l'ho sistemato ora è disponibile.
E' stato rilasciato un pacchetto per l'upgrades del forums dalla versione 2.0.6 alla 2.0.23 è siscuramente più comodo dei precedenti se vuoi lo trovi nei downloads.
X francescodelv:
La cosa più semplice e veloce da realizzare sarebbe inserire un messaggio ben visibile nel momento in cui si digita il codice di sicurezza sempre per chi lo ha. |
ho fatto una prova veloce x via del tempo a disposizione inserendo il js nudo e crudo prima dell'apertura del codice di index di downloads, ma il popup si apre sempre anche se si clicca sulle categorie dei downloads etc...cmq ci provo+ seriamente stasera....
|
|
Inviato:
Sab Mag 24, 2008 7:12 am |
|
|
|
|
|
adesso funziona...grazie....
ma adesso viene la parte piou difficile....l'aggiornamento del forum...c'e' una guida o altro per chi non ne capisce nulla?
grazie di cuore
|
|
Inviato:
Mer Mag 28, 2008 9:16 am |
|
|
Sniffer Amministratore
|
|
|
Citazione: | ma adesso viene la parte piou difficile....l'aggiornamento del forum...c'e' una guida o altro per chi non ne capisce nulla? |
Se l'argomento della discussione è cambiato ti pregherei di aprire un nuovo topic altrimenti chi consulta il forums in cerca di soluzioni trova solo confusione.
|
|
Inviato:
Mer Mag 28, 2008 11:20 pm |
|
|
|