Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - hosting windows
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information hosting windows

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: hosting windows Rispondi citando

ciao sniffer.un amico mi ha chiesto di installargli nuke perchè in precedenza usufruiva di un template in flash-asp che però non gli dava tutte le funzionalità che gli servivano.ho dapprima provato ad installare wlnuke 1.1 ma c'è sempre quel problema legato alla variabile $themesel che su aruba rende impossibile l'utilizzo del cms, almeno sull'hosting acquistato dal mio amico in precedenza.ho allora provato ad installargli quello che monto io 7.6 3.1b, senza tutte le comodità del caso....... però è andata a buon fine l'installazione.ho notato però che quando vado in modifica preferenze nn mi effettua i salvataggi delle impostazioni, tanto che ho dovuto caricarle direttamente da db.nonostante l'abbia fatto e sembra funzioni tutto regolarmente, nella pagina delle preferenze compare tutto bianco, anche se sul db i dati sono caricati correttamente..... ho avuto una botta di cu.... o di sfiga?



MessaggioInviato:
Mar Apr 08, 2008 1:41 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

A meno che qualche file non sia corrotto il potrebbe potrebbe dipendere da qualche impostazione del server, quindi per prima cosa prova a riuppare i file sul server in modo da eliminare questa ipotesi.

Per quanto riguarda la variabile $ThemeSel prova in questo modo, apri il file modules.php e modifica
Codice:
    if (file_exists("themes/$ThemeSel/modules/$name/".$file.".php")) {
      $modpath = "themes/$ThemeSel/";

in questo modo
Codice:
    if (file_exists("themes/".$ThemeSel."/modules/$name/".$file.".php")) {
      $modpath = "themes/".$ThemeSel."/";

è solo una prova fammi sapere se cambia qualcosa.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Apr 09, 2008 12:04 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

guarda sniffer nn mi era mai capitato quel problema della non modificabilità delle preferenze.su aruba in precedenza mi è successa una cosa simile, tanto che fui costretto a caricare tutti i dati direttamente da db, ma questa di trovare tutto in bianco mai.....cmq seguo i tuoi consigli e poi ti aggiorno.



MessaggioInviato:
Mer Apr 09, 2008 12:12 am
Top of PageProfiloMessaggio privato
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

guarda sniffer, per quanto riguarda il cambio di variabile non ho fatto niente xè la 7.6 funzionava.il problema all'amministrazione rimane.... modificherò da db, anche xè penso tu abbia ragione.dipende dal server sul quale è hostato....



MessaggioInviato:
Mer Apr 09, 2008 5:21 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023