Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Problema WlFiles con Mozilla Firefox
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Problema WlFiles con Mozilla Firefox

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
beatrice
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Oct 26, 2006
Messaggi: 258


Oggetto: Problema WlFiles con Mozilla Firefox Rispondi citando

Ciao a tutti, ho un problema (mi sembra che spuntino come funghi i problemi in questi tempi!!!)

Diversi utenti mi hanno riferito che con Mozilla Firefox nonè possbile scaricare i video dal mio sito.
Per i video utilizzo il modulo WlFiles che avevo però modificato precedentemente, togliendo ad esempio il security code.

In pratica se clikko il nome di un video mi si apre una pagina bianca con il nome GIUSTO del video, ma il download non parte.

E se clikko il nome con il tasto destro del mouse e poi clikko Salva destinazione con nome, al posto di scaricrae il video mi scarica un file "modules"...

Invece con Internet Explorer tutto funziona.
Idee?

Link:
http://www.beatricevivaldi.it/public/sito/modules.php?name=WLFiles



MessaggioInviato:
Mar Apr 22, 2008 9:54 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto delle prove sia con Firefox che con Opera e il problema effettivamente l'ho riscontrato anch'io, per quanto riguarda la pagina bianca dopo aver cliccando sul downloads è solo dovuta all'attesa dell'esecuzione del video prima di essere totalmente scaricato almeno questo è quello che ho potuto vedere io.
Per quanto riguarda l'opzione premendo il dx del mouse salva destinazione con nome che scarica il file modules.php (solo con firefox con Opera e IE funziona correttamente) in realtà non scarica il vero file modules.php ma il filmato rinominato in quel modo, per vederlo basta modificare l'estensione .php con .wmv e il filmato riappare.

Mi viene il dubbio che il problema potrebbe essere causato dalla tag board o da sommaire quindi fai delle prove con questi blocchi disattivati.

Fammi sapere Smile




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Apr 23, 2008 1:14 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
beatrice
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Oct 26, 2006
Messaggi: 258


Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Allora ho riprovato ma a me con Mozilla non me lo scarica proprio, ho provato a lasciare la pagina bianca per un po' ma mi dice Completato e non fa nulla.

Ho provato a disattivare sia sommaire che la tag, ma non cambia nulla. Confused
Al massimo dovrò inserire le istruzioni per salvare i video con Mozilla... però è strano!



MessaggioInviato:
Gio Apr 24, 2008 9:03 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
francescodelv
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Sep 22, 2006
Messaggi: 315


Oggetto: Rispondi citando

bea ma hai fatto qualche aggiornamento di mozilla ultimamente?io con l'ultima versione vedo degli errori sul mio sito che in precedenza nn vedevo.ad esempio quello famoso legato a $Themesel, che prima per fortuna nn vedevo mai.inoltre, ho dovuto eliminare i due js (rounded e glossy) che utilizzavo x le immagini xè venivano rilevati come virus e le immagini mi comparivano come tassellini bianchi.....aggiungici pure che l'hosting potrebbe aver cambiato qualcosa.....



MessaggioInviato:
Ven Apr 25, 2008 6:23 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
beatrice
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Oct 26, 2006
Messaggi: 258


Oggetto: Rispondi citando

Ciao! Io non ho fatto nessun aggiornamento.... ma allora cosa può essere?
Pian piano tutti i miei moduli non funzionano più!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad



MessaggioInviato:
Sab Apr 26, 2008 5:39 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Se non ricordo male questo problema lo hai già avuto in passato ma non ricordo come lo avevi risolto e sospetto che la colpa potrebbe essere del server cmq prima di tutto prova a riuppare il file modules.php e mainfile.php.

Fammi sapere ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Apr 27, 2008 1:00 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
beatrice
Senior 2°Level
Senior 2°Level


Registrato: Oct 26, 2006
Messaggi: 258


Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto come hai detto, ma non ho risolto niente...
Al massimo dovrò inserire delle istruzioni su come salvare i video da Mozilla... ma è complicato e le mie utenti sono bambine di 10-14 anni Crying or Very sad
Ma come fai a cambiare formato al file quando lo salvi sul pc? Se modifico semplicemente il nome non funziona... funziona solo se lo modifico da FileZilla!!! Rolling Eyes



MessaggioInviato:
Ven Mag 02, 2008 2:57 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Una volta scaricato lo puoi modificare facilemte rinominandolo, capisco che non è una soluzione comoda ma al momento non saprei dirti perchè ti succede questo oltre a te non ho mai sentito nessuno con quel problema Rolling Eyes

Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Mag 04, 2008 1:54 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023