Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - pannello utente....
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information pannello utente....

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
FantaGalliani
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Aug 09, 2005
Messaggi: 245


Oggetto: pannello utente.... Rispondi citando

Conosci qualche blocco dove ci sono le informazioni dell'utente...tipo quella dell'allegato?


 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login




MessaggioInviato:
Ven Apr 10, 2009 11:23 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

L'immagine riporta il blocco in home page di tuttosoft.it credo sia disponibile nei loro download altrimenti prova a chiedere a loro sicuramente ti possono aiutare Wink




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Sab Apr 11, 2009 11:56 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
FantaGalliani
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Aug 09, 2005
Messaggi: 245


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer ha scritto:
L'immagine riporta il blocco in home page di tuttosoft.it credo sia disponibile nei loro download altrimenti prova a chiedere a loro sicuramente ti possono aiutare Wink

lo so ma e' praticaamente impossibile per me.....te conosci qualche blocco simile a quello?Se non erro weblord aveva qualcosa del genere?o sbaglio^



MessaggioInviato:
Dom Apr 12, 2009 7:39 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
FantaGalliani
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Aug 09, 2005
Messaggi: 245


Oggetto: Rispondi citando

FantaGalliani ha scritto:
Sniffer ha scritto:
L'immagine riporta il blocco in home page di tuttosoft.it credo sia disponibile nei loro download altrimenti prova a chiedere a loro sicuramente ti possono aiutare Wink

lo so ma e' praticaamente impossibile per me.....te conosci qualche blocco simile a quello?Se non erro weblord aveva qualcosa del genere?o sbaglio^

nessuno sa niente?



MessaggioInviato:
Mar Apr 14, 2009 6:51 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Weblord ne usava uno simile ma se non ricordo male non era disponibile nei downloads, il blocco di tuttosoft se non sbaglio mi sembra di averlo visto anche su altri siti quindi suppongo sia scaricabile prova a domandare nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no ciao ciao




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Dom Apr 19, 2009 10:46 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
FantaGalliani
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Aug 09, 2005
Messaggi: 245


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer ha scritto:
Weblord ne usava uno simile ma se non ricordo male non era disponibile nei downloads, il blocco di tuttosoft se non sbaglio mi sembra di averlo visto anche su altri siti quindi suppongo sia scaricabile prova a domandare nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no ciao ciao

ho gia' chiesto ma per scaricarlo devo fare un sacco di punteggi che non saro' mai in grado di fare.... Very Happy

ma tu qualche blocco simile lo conosci? Very Happy



MessaggioInviato:
Dom Apr 19, 2009 7:51 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

No non saprei dove indirizzarti, non è un blocco complicato da realizzare ma ci vuole tempo e io purtroppo non ne ho mi dispiace Rolling Eyes




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Apr 21, 2009 12:37 am
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
FantaGalliani
Senior 1°Level
Senior 1°Level


Registrato: Aug 09, 2005
Messaggi: 245


Oggetto: Rispondi citando

Sniffer ha scritto:
No non saprei dove indirizzarti, non è un blocco complicato da realizzare ma ci vuole tempo e io purtroppo non ne ho mi dispiace Rolling Eyes

ok....va bene non chiedevo altro e scusami il distrurbo



MessaggioInviato:
Mar Apr 21, 2009 12:04 pm
Top of PageProfiloMessaggio privato
queen_live78
Frequentatore
Frequentatore


Registrato: Mar 06, 2004
Messaggi: 10


Oggetto: Rispondi citando

Scusa ma il blocco di cui parli non è disponibile neanche per i sottoscritti o quanto meno per ora , ci sono versioni inferiori che trovi nell'area sottoscritti. Per accedere all'area basta collaborare al sito inviando news , downloads , postando nel forum , e presentando nuovi utenti tramite il link refer che trovi nel tuo pannello di controllo. Ho voluto utilizzare questa metodologia per premiare tutti gli utenti che effettivamente collaborano , non per altro , ma cercate di capire , realizzare blocchi e moduli del genere porat via tantissimo tempo , pensa che solo per realizzare il ts menu ho impiegato circa 4 mesi , e dare il lavoro gratis dove oltretutto qualcuno ha pure tolto il copyright non mi va bene , quindi ho deciso di distribuire sempre gratuitamente i miei script ma chiedo almeno un minimo di collaborazione, non penso di chiedere chissa' cosa ! Wink




_________________

 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mer Apr 22, 2009 2:20 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoInvia email
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » Addons, Blocchi, Moduli  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023