Argomenti: 1581    Messaggi: 8758   Risposte: 7185      
(Ultime News)------|    Nasce Cleanuke.it supporto ufficiale al cms - (18-06-2011 - 23:04:54 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.7 - (05-05-2011 - 19:49:43 - di matteoiamma)    |------|    Iamma Multi Blogs: Blogs per gli utenti del nuke - (19-03-2011 - 20:41:08 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.6 - (13-03-2010 - 20:12:46 - di matteoiamma)    |------|    Nuova Community Italiana: nasce mondophpnuke.com - (11-02-2010 - 22:08:51 - di matteoiamma)    |------|    Rilasciato Clean Nuke 1.5! - (16-12-2009 - 00:44:55 - di matteoiamma)    |------
Regolamento:
Le principali regole da rispettare per poter far parte della community... cosigliamo di visionarle per evitare malintesi.
Script:
Per motivi di sicurezza il sistema blocca l'inserimento di alcuni script per sapere come fare cliccare qui

Webother.com :: Leggi il Topic - Problema!
 FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login

Information Problema!

Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke   
Precedente :: Successivo
AutoreMessaggio
SPHERE
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jan 23, 2004
Messaggi: 39


Oggetto: Problema! Rispondi citando

Ho uppato tutto il nuke 6.9 ed il db (dal uno strano pannello admin), ma mi compare questo:
Citazione:

Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/rpgguardians/header.php on line 47
.

Cosa devo fare??? Sad



MessaggioInviato:
Lun Mar 15, 2004 6:07 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Prova a cambiare tema.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Lun Mar 15, 2004 6:22 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
SPHERE
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jan 23, 2004
Messaggi: 39


Oggetto: Rispondi citando

Ma il fatto è che nn ho fatto niente in locale, e di default ci dovrebbe essere il NukeNews (che ho lasciato), mentre ho cancellato i temi che non mi servivano (sarebbe stato impossibile per il mio 56kakka! Rolling Eyes ).

L'ho fatto nel 6.9, ma adesso guardo se ce una versione che pesa di meno e riprovo...



MessaggioInviato:
Mar Mar 16, 2004 7:35 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Be di default nuke usa DeepBlue, se il file nuke.sql che hai caricato è nuovo andra a cercare quel tema non Nuke News.
Prova a caricare il tema DeepBlue sul server e dimmi che succede.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Mar Mar 16, 2004 11:02 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
SPHERE
Affezionato
Affezionato


Registrato: Jan 23, 2004
Messaggi: 39


Oggetto: Rispondi citando

Allora, ho uppato deepblue, i file lang che avevo delettato, e fin qui tutto ok, poi quando provavo a amministrare, mi rifaceva fare l'admin login, quindi ho ricordato il phpMyAdmin, che avevo scordato di uppare, e fin qui ancora tutto ok.

Poi accedendo al mio sito dal redirect, vedevo le scritte normalmente, ma nn potevo accedere alle sezioni del pan. admin (come se nn avessi uppato phpMuAdmin), quindi provo ad accedervi senza il redirect, e qui, posso accedere a tutto, ma alcune scritte hanno "_" questa barra davanti.
Ed io mi chiedo: PERCHè??????
Cmq provo a mettere il tema Aeolus che in locale era perfetto, e... mi ridà quell'errore!!! Uffa!!!! Non so + che fare... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad




_________________
[SIZE=8][I][B]SPHERE[/B][/I][/SIZE]
JRPGs Fan
Manga&Anime Fan
MessaggioInviato:
Gio Mar 18, 2004 3:08 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Sniffer
Amministratore
Amministratore


Registrato: Jul 20, 2003
Messaggi: 3218
Località: Verona

Oggetto: Rispondi citando

Penso che tu abbia un pò di confusione, per prima cosa su che hosting hai pubblicato il tuo sito, poi non va uppato sul server phpmyadmin.
Entrando sul tuo sito ho notato che per prima cosa il security code non viene visualizzato correttamente, poi il modulo your account non è attivo quindi non è possibile fare alcun login o nuova registrazione.
Le scritte che hanno il "_" penso si riferiscano se non ho capito male ad una mancata traduzione, quindi nel file lang-italian dovrai aggiungere la traduzione.
Il mio consiglio è quello di attivare i moduli che non hai attivato, non so se per tuo volere o per una dimenticanza e se il sito non ti fa logare sicuramente è per la mancata visualizzazione del security code.
Fai quello che ti ho detto e fammi sapere.




_________________
Non inviatemi pm con richieste di aiuto grazie.
 Su questo forum solo gli utenti
 registrati possono vedere i links!  
 Registrati o fai il login
MessaggioInviato:
Gio Mar 18, 2004 7:56 pm
Top of PageProfiloMessaggio privatoHomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Nuovo Topic Rispondi
Indice del forum » PHP-Nuke  

Vai a:  
Key
  Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group



http://www.top100italiana.com

 

Tutti i diritti riservati Copyright © 2003-2023